Vota il blog!

giovedì 3 marzo 2016

Etekcity 1° collab.


ETEKCITY
ETEKCITY è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :

Etekcity 2 in 1 Termometro Digitale Auricolare Frontale a Infrarossi per Febbre con Batterie, memorierà 20 risultati di misura, commutabile tra °C e °F.
Prezzo : 34,95 euro

Doppio Modo: termometro auricolare e frontale per bambini e adulti, facile da usare, anche se il bambino è addormentato. Una memoria interna indica i 20 risultati recenti dei test; Per vissualizzarli, basta premere il pulsante F2 per 6-8 secondi fino a quando apparisce un "M" sul display.Ampio display LCD retroilluminato facilita la visualizzazione al buio; Spegnimento automatico dopo 10 secondi; Commutabile tra °C e °F. I cappucci di protezione assicurano la massima precisione e igiene nella misura, il trasporto e lo stoccaggio. Ideale per misurare la temperature del corpo, della stanza, di liquidi, dell'orecchio, del bambino, dei neonati, dei ragazzi, e delle superfici accuratamente su un chiaro display digitale elettronico.

Quando ho ricevuto questo termometro digitale ero felicissima anche se all'inizio ho avuto un pò di difficoltà a capire come funzionasse per rilevare le misurazioni,  poi ho preso in mano il libretto delle istruzioni ed ho capito la funzione e lo trovo davvero ottimo e funzionale oltre che elegante, leggerissimo e raffinato è un oggetto che non dovrebbe mai mancare in casa sopratutto se si hanno bimbi piccoli. Si può misurare la temperatura in due modi : 1) appoggiare il temometro sulla fronte con il cappuccio blu inserito, premere F1, scansionare la fronte da un lato a quello opposto, rilasciare il tasto F1, a quel punto sentirete un suono bip e verrà visualizzata sul display la temperatura; 2) togliere il cappuccio blu, appoggiare all'interno dell'orecchio il termometro, premere il tasto F2. Termometro digitale consigliatissimo!

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere ETEKCITY!!!

Nessun commento:

Posta un commento