Vota il blog!

venerdì 11 marzo 2016

NM Italia 6° collab.


NM ITALIA

NM Italia è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
NM Italia s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Prezzo : 14,99 euro 
Confezione da 4 unità. Specifiche tecniche: Colore del LED: Bianco caldo (2700-2900K) Quantità del LED: 20 Rame Lunghezza del legare: 3.3ft / 1m Intervallo btw la scatola del filo e la batteria: 7.87in / 20 centimetri Colore del cavo: Bianco trasparente Tensione in ingresso: 6V. Fresco al tatto: bassa potenza e isolamento termico filo di rame rendono non surriscaldare dopo l'uso. Facile da modellare: Fatto di alta qualità filo di rame che è sottile e flessibile. L'illuminazione stringa può essere facilmente piegato e modellato intorno alle piante, segni, mobili e quasi tutto il resto. Portatile. Con il piccolo vano batteria, si può facilmente trasportare e posizionare le luci dove volete. Luminarie piccole e semplici ma di grandissimo effetto, rendono un piccolo oggetto unico, raffinato ed elegante, fatte di rame quindi anche preziose davvero uniche, luce color naturale con effetto oro! Consigliate.

Specifiche: Colore del LED: colori dell'arcobaleno Quantità del LED: 100 Rame Lunghezza cavo: 33ft / 10m Cavo Lead Length: 6,56 piedi / 2m Tensione in ingresso: 100-240V AC Power Adapter: 6V, 1A Modo Funzione: 7 colori lampeggianti. Fresco al tatto: bassa potenza e isolamento termico filo di rame rendono non surriscaldare dopo l'uso. Facile da modellare: Fatto di alta qualità filo di rame che è sottile e flessibile. L'illuminazione stringa può essere facilmente piegato e modellato intorno alle piante, segni, mobili e quasi tutto il resto. Uso interno o esterno. Le luci stesse sono impermeabili, rendendolo perfetto per le zone outdoor come terrazza, balcone, giardino, sala da pranzo, ecc Nota: l'alimentatore non è impermeabile e deve essere usato con la copertura presa intemperie quando viene utilizzato all'aperto. Proteggere gli occhi. Cavo dell'alimentatore 2m + 10m illuminazione fili con 100 singoli LED, questo rende la luce meno intensa e più piacevole per gli occhi. Luminarie piccole e semplici ma di grandissimo effetto, rendono un piccolo oggetto unico, raffinato ed elegante, fatte di rame quindi anche preziose davvero uniche, luce multicolor! Consigliate.

Prezzo : 21,99 euro 
8 luci modi infiammanti con centralina di controllo: La combinazione, in onde, sequenziali, Slo-glo , inseguire / flash, lenta dissolvenza, scintillio / flash, costante sopra, diversi effetti di luce sono controllati da un solo pulsante. Anti-freddo e impermeabile: Riempire le luci a LED con antigelo come protezione contro il gelo. Ideale per decorazione esterna, che funzionerà correttamente anche se in inverno freddo. Risparmio energetico: Sorgente di luce fredda, il 97% dell'energia elettrica si trasforma in energia luminosa, e nessun consumo di energia termica; Nessuna protezione dalle radiazioni e raggi UV, cassetta di sicurezza e risparmio energetico. Installazione e utilizzo facile: Appena plug and play, nessun procedure o note più; vi è una presa in più di sesso femminile per il proprio interno, personalizzare le dimensioni desiderate liberamente. Tensione in ingresso:220-240 V AC. Tenda luminosa a LED utilissima per illuminare negozi, bar, ristoranti, appartamenti, gazebo, lampadari, ecc. Davvero unica, Luce color bianca luminosa e la qualità è alta. Consigliata! 

Prezzo: 15,99 euro 
Multi-uso. Base stabile può essere utilizzato per stare in piedi da sola o clip di un libro, scaffale, armadio, pianoforti, colonna sonora, o un computer. Ricaricabile. Cavo USB e caricatore da muro sono inclusi. Nessuna sostituzione della batteria. Portable. La sua batteria al litio ricaricabile incorporata significa che può andare dove si va. Facile da usare. Bracci flessibili consentono di posizionare la luce per una migliore visualizzazione senza disturbare gli altri nelle vicinanze. Multi-funzione. Ultra-brillante 4 LED fornisce una chiara e brillante riflettori per la lettura al buio, godendo hobby, il campeggio, o utilizzando una tastiera. Lampada Led molto utile per leggere in semi ombra o al buio, comodissima in quando doppia per illuminare 2 facciate di un libro. Eccezzionale la pinzetta di cui è dotata per essere fissata a mensole, libri, ecc.

Confezione da 4 unità. Facile da installare. Nessun collegamenti richiesti. Nessun costo di energia elettrica. Ricaricata dal pannello solare sotto la luce del sole, e non la sostituzione della batteria. Rivelatore intelligente e sensibile. Questa luce si accende automaticamente di notte quando viene rilevato un movimento. Due modalità di illuminazione. Luce e penombra. Lampada solare unica davvero funzionale ed ottima con sensore di movimento, io l'ho posizionata in balcone ed è utile perchè quando si esce in balcone ed è buio si accende da sola la adoro e la consiglio!


Prezzo : 8,99 euro 
Più leggero, portatile e pieghevole: alto solo 2 pollici quando è crollato e 3.4 pollici di diametro con peso 0,3 libra. Basta mettere in tasca, in borsa o nello zaino quando trekking viaggio o in campeggio.Doppio scopo: Può essere usato come una lanterna led quando allungato e una torcia luminosa una volta completato crollato. Anello integrato šš facile essere impiccato o trasportato: Situato a terra, in tenda, o appenderlo su un albero. Tre modalità di illuminazione: luminosità completa, mezza luminosità e lampeggiante con solo 3 batterie AA (non incluse). Batteria a lunga durata. Circa 15 ore per la massima luminosità (30lm) in media (dipende dalla diversa qualità delle batterie), 30 ore per luminosità metà (15lm), 23 ore per la modalità lampeggiante.
Lanterna pieghevole, utilissima per diverse occasioni della vita, io la utilizzerò questa estate in campeggio ma nel frattempo la sta utilizzando il mio compagno di notte in casa per non svegliare tutti mentre dormono quando deve andare al lavoro.

Prezzo : 8,99 euro 
Confezione da 10 unità. Installazione facile.Facilmente collegare a qualsiasi cosa con clip o portachiavi. Facile da usare.Alimentato a Batteria. Non è necessaria alcuna alimentazione esterna. LED luminoso adottato. Può essere usato come una torcia elettrica, ideale per camera da letto, corridoio, lavanderia, scale, e così via. La batteria è facile da cambiare. Togliere il coperchio di plastica tondo, togliere la batteria all'interno e inserire la nuova batteria in esso.
Mini portachiavi torce a batteria davvero utilissime di notte io per esempio le ho posizionate nelle camere da letto perchè mio figlio ha paura del buio e quindi lui con queste è tranquillo. Consigliate!


Prezzo : 55,55 euro 
Confezione da 10 unità. Risparmia sulla bolletta elettrica. Sostituisci una lampadina a incandescenza da 30W con una a LED da 3W, farà risparmiare oltre l'90% in illuminazione sulla bolletta elettrica. Di facile installazione. Portalampada europeo standard di tipo E14. Si installa facilmente su lampadari e altre attrezzature dotate di portalampada europeo intermedio di tipo E14. Durata estremamente lunga. riduce i costi di manutenzione, facendo calare la frequenza di sostituzione della lampada. Ecologica.Priva di piombo o mercurio. Nessuna radiazione di tipo IR o UV.
Lampadine fantastiche, pacco da 10 pezzi ricevute ben imballate al riparo da rotture o intemperie, dal design elegantissimo, eccezzionale, a forma conica, leggera, raffinata, emette una luce calda intensa confortevole e rilassante in casa. Risparmio sostanziale in bolletta ma soprattutto ecologiche ed economiche. Consigliatissime!
Prezzo : 7,99 euro 
Risparmia sulla bolletta della luce. Sostituisci le lampadine ad incandescenza da 40W.Farà risparmiare oltre l'80% in illuminazione sulla bolletta elettrica. Installazione facile.Può essere facilmente montata in sostituzione regolare incandescenza E27 Media vite o lampadine CFL. Estremamente lunga vita. Riduzione dei costi di manutenzione, riducendo la frequenza della re-lampada. Angolo a fascio largo. Angolo fascio è di 240 °, che è perfetto per l'illuminazione residenziale e commerciale. Immediata piena luce. L'ora di inizio è inferiore a 0,5 s, non c'è bisogno di aspettare per il riscaldamento della lampada. Lampadina fantastica, dal design semplice, leggera, elegante e raffinata, fa molta luce calda intensa rilassante e confortevole. Risparmio sostanziale in bolletta. Consigliata!


Prezzo : 54,50 euro 
Pacco da 10 unità. Risparmio energetico.Sostituisci le lampade a incandescenza da 25 W con la lampada LED da 3 W. Risparmi oltre l'85% di energia. Durata estremamente lunga.riduce i costi di manutenzione, facendo calare la frequenza di sostituzione della lampada. Alto CRI (Indice Resa Cromatica).oltre 80. Durata estremamente lunga.riduce i costi di manutenzione, facendo calare.
Lampadina fantastica, dal design semplice, leggera, elegante e raffinata, fa molta luce calda intensa rilassante e confortevole, ottima in camera da letto nelle lampade sopra i comodini. Risparmio sostanziale in bolletta. Consigliata! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere NM ITALIA!!!

Nessun commento:

Posta un commento