Vota il blog!

giovedì 31 marzo 2016

Patox 2° collab.


PATOX

PATOX è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
PATOX s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :


Prezzo : 27,99 euro 
Noise Cencelling CVC6.0: CVC 6.0 riduce i rumori esterni e rende più chiara la voce nel microfono. Adatissimo per Sport: i ganci aiuta gli auricolari a bloccarsi stabilmente negli orecchi. Le dà un'esperienza comodissima facendo lo sport. Durata lunga di funzione: la batteria aggiornata offre una durata molto più lunga di funzione o di standby. Bluetooth 4.1 e Vivavoce: il segnale Bluetooth è più stabile e la distanza di funz è più lontana. Con il microfono incorporato, è possibile rispondere alle chiamate premendo il tasto sull'auricolare. Basta cercare B016MIBI8Q su Amazon e aggiungere anche la magnifica Mpow fascia sportiva da braccio nel carrello! Potete risparmiare 20% del prezzo della fascia inserendo il codice promozione SPORTFA2 ! Le cuffie e la fascia vi portano un momento di sport molto più interessante!
Auricolari bluetooth di ultimissima generazione dal design davvero elegantissimo da sfoggiare con abbigliamento elegante o sportivo, comode da indossare, egonomiche e senza fili, utili per ascoltare rispondere alle chiamate o telefonare, anche durante le attività sportive, facilissime da utilizzare, compatibili con qualsiasi smartphone. Sull'auricolare trovate i pulsanti on/off e regolazione del volume. Riesce ad eliminare i rumori e le interferenze esterne. Consigliatissime!

Prezzo : 13,99 euro 
Facile Accesso: Quattro porti design esterno che hanno accesso alla 3.5mm audio spina se metti il telefono in piedi o a testa in giù. Eccellente Materiali: Realizzato in lycra sopra neoprene che è durevole al tatto e facilmente si piega, si flette, colpi di scena, e si piega senza deformazioni. Riflettente Strip: Built-in striscia riflettente per un funzionamento sicuro nel buio. Strettezza Registrabile:Cinghia di estensione attacca alla fine quella originale, rende possibile per quei bicipiti gigante. Ampiamente usato: compatibile con l'iPhone 6 / 6S, Samsung Galaxy S6.
Fantastico bracciale porta Smartphone per sport a prova di sudore realizzato in materiale di alta qualità, dal colore sgargiante forforescente in modo da avere maggiore sicurezza al buio, il cinturino è regolabile in base alla larghezza del vostro braccio anche se siete super muscolosi! Comodo, leggero, utile, dal design bellissimo e sportivo. Consigliatissimo per chi pratica sport!!! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere PATOX!!!

Nessun commento:

Posta un commento