Vota il blog!

mercoledì 16 marzo 2016

Stikets



Stikets è un sito web creato da una mamma che cercava un modo intelligente per "organizzare e trovare le proprie cose". Per questo motivo ha fondato un'azienda con la missione di offrire una soluzione pratica, efficace ed economica per riconoscere vestiti, scarpe, materiale scolastico, astucci, zaini, tupperware, macchine fotografiche, palloni, racchette, cappellini, calzini, computer portatili, iPod, matite e chiavette USB, insomma tutto quello che non vogliamo perdere.

Per questo ha creato diversi prodotti affinché tu possa identificare tutti i tuoi oggetti personali: 
- Etichette per vestiti: etichette che si fondono con i tessuti, per riconoscere gli indumenti dei più (o meno) piccoli della famiglia. 
- Etichette adesive: etichette per identificare i libri e le matite dei propri figli, le cartelline e tutti gli oggetti familiari non identificati... 
- Etichette per scarpe: etichette pensate perché le scarpe non finiscano nel baule degli oggetti smarriti. 
- Foto etichette: per personalizzare ulteriormente la tua etichetta, puoi includere una foto tua, dei tuoi figli, del tuo cane... 
- Etichette per bagagli: per appenderle a tutti i tipi di zaini, astucci, borse sportive, custodie per computer...
Ma non è tutto. Su Stikets.it puoi creare online le tue etichette personalizzate a partire da disegni esclusivi e in modo facile, veloce e divertente. Immagina le tue etichette e con pochi click potrai scegliere i colori, il disegno, il tipo di carattere, le misure ed i contenuti. Inoltre, Stikets si impegna ad offrire ai clienti prodotti di alta qualità. Infatti i prodotti sono resistenti all'acqua, ai raggi solari, al calore di lavastoviglie, asciugatrice e lavatrice, e anche ai graffi dovuti all'uso quotidiano. 

Gli obiettivi :
Che tu ti diverta scegliendo la soluzione perfetta per le tue esigenze.
Che tu sia soddisfatto/a dei prodotti.
Conquistare la tua fiducia per occasioni future.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima azienda che ringrazio tantissimo :

Pennarello a gesso liquido, biancoLavagna adesiva Menú 1
Prezzo : 16,95 €

Disegna quello che vuoi sulle lavagne adesive! Usa le lavagne adesive per scrivere note, promemoria, impegni ed per disegnare quello che vuoi! Solo è necessario un gessetto! Le lavagne adesive, grazie ad un disegno esclusivo, sono perfette per decorare lo spazio dei vostri figli e figlie, ma non solo. Sono inoltre molto utili per stimolare la creatività dei più piccoli. Colloca le lavagne adesive su qualunque superficie liscia: pareti, soffitti, armadi, porte, vetri, metalli...le lavagne adesive sono ultra-resistenti.

Per scrivere e disegnare sulle lavagne adesive è possibile utilizzare gessetti o pennarelli
a gesso liquido che :
- più comodi dei gessetti
- non fanno polvere
- si cancellano facilmente
- colori brillanti

Appena ho ricevuto questo adesivo sono rimasta stupida dalla bellezza e dalla qualità altissima del materiale con cui è realizzata, è una lavagnetta adesivo murale colore nera che io ho applicato in cucina utilissima per scriverci la spesa o qualsiasi altra cosa mi debba ricordare, inoltre assieme ho ricevuto 2 pennarelli a gesso liquido molto belli con colori scintillanti e ben definiti, ho scelto il giallo e arancione perchè sul nero della lavagnetta spiccano. Mio figlio di 5 anni addirittura da quanto gli piaceva avrebbe voluto mettersela in cameretta, spero che l'azienda mi dia di nuovo la possibilità di parlare di sè inviandomi successivamente degli adesivi murali per bimbi o etichette per la scuola o foto pannelli così da mostrarveli e parlarne! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro articoli al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere STIKETS!!!

Nessun commento:

Posta un commento