Vota il blog!

venerdì 25 marzo 2016

Etekcity 2° collab.


ETEKCITY
ETEKCITY è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :

"Step-and-Read", rivelazione immediata quando stia in piedi su questa bilancia. Portata massima:180kg /400lb,graduazione: 0.1kg/0.2lb,2 unità di misura:kg/lb. Precisione alta:4 sensori della versione ultima, usati la tecnologia di Germania. Multifunzione:Accensione e Spegnimento Automatici, Zero Automatico,Indicatore della batteria bassa e sovraccarico, Schermo retro-illuminato con LCD. Sicurezza e comodità:6mm spessore di vetro offrisce la robustezza eccezionale. Piattaforma larga 12" x 12" per la sua pratica.
Questa bilancia mi ha pienamente soddisfatta. E' molto solida, dal design elegante, essenziale, raffinato.
Per pesarsi basta salire sul dispositivo quando è spento; questo subito si accende e sul display retroilluminato compare il peso.
Il display è perfettamente leggibile. Ottima qualità prezzo. Consigliatissima! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere ETEKCITY!!!

Nessun commento:

Posta un commento