Vota il blog!

giovedì 31 marzo 2016

TaoTe SHOP 1° collab.


TAOTE SHOP

TaoTe SHOP è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
TaoTe SHOP s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Prezzo : 16,95 euro 
Formato del pacchetto: circa 31 * 23 * 7cm. Realizzato in plastica di alta qualità, senza BPA. bagno giocattolo, progettato come un delfino carino, richiamano l'attenzione su bambini durante il bagno. Stack giocattolo, impilare tutte le tazze colorate insieme e divertirsi. Un giocattolo ideale per aiutare con la coordinazione occhio-mano e lo sviluppo dell'intelligenza.
Bellissimo ed intelligente gioco d'acqua per bimbi grandi e piccoli, per esempio mio figlio di 5 anni anche se grandino quando ha visto questo gioco se ne è impossessato immediatamente ed ha voluto fare subito il bagnetto per poterlo utilizzare, si è divertito tantissimo con questo set composto da varie forme, lo adora, consigliatissimo!


Prezzo : 12,95 euro 
Formato del pacchetto: 27 * 20 * 4cm. Realizzata in materiali plastici di alta qualità, senza BPA. 8-Note xilofono giocattolo suona molto melodiosa quando si bussa esso. Vivaci colori arcobaleno e simpatico forma del telaio luna. Grande regali di compleanno idea per 3 anni i bambini.
Gioco musicale divertentissimo, per grandi e piccini, bellissimo, coloratissimo. Consigliato! 
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere TaoTe SHOP!!!

Nessun commento:

Posta un commento