Vota il blog!

mercoledì 16 marzo 2016

Innogear


INNOGEAR

YDERUI è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :

InnoGear® 300ml Olio Essenziale diffusore Aromaterapia diffusore ad ultrasuoni fredda foschia con funzione di spegnimento automatico, Colore 7 che cambia luci a LED e 4 impostazioni del timer per la Home Office Baby Room
Prezzo : 45,99 euro 
5-in-1 multifunzione: diffusore di aromaterapia, umidificatore, purificatore d'aria, ionizzatore, e il colore del LED che cambia la luce di notte. Capacità 300 ml e forte nebbia, Copre spazio più ampio fino a 269 piedi quadrati. Advanced Technology ad ultrasuoni: 25 db Tranquillo ultrasuoni, spegnimento automatico quando l'acqua si esaurisce per la sicurezza. impostazione del timer e Mist di controllo: 4 timer- 1H / 3H / 6H / modalità continua. Premere il pulsante di nebbia, un segnale acustico per una forte nebbia, due per foschia debole. Orario di lavoro: 6 ore in forte foschia, 10 ore in nebbia debole. Luce Notte Romantica: 7 Modifica Mood luci, regolabile tra il brillante e modalità Dim, e potrebbe essere impostato su costante. 
L'umidificatore diffusore per aromaterapia è molto elegante e bello. L'uso è davvero semplice ed all'interno si trovano le istruzioni. Si riempie il serbatoio con 300 ml di acqua distillata o da bottiglia perchè priva di calcare e volendo potete aggiungere 5 gocce di olio essenziale. Il diffusore vaporizza gli oli essenziali nell'ambiente creando una piacevole atmosfera. Quando l'acqua termina, il diffusore si spegne da solo.
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere INNOGEAR!!!

Nessun commento:

Posta un commento