Vota il blog!

giovedì 10 marzo 2016

Kw-commerce


KW-COMMERCE

KW-COMMERCE è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :

kwmobile pedometro contapassi con conta calorie, display LCD, contapassi, stepcounter in nero
Prezzo : 10,40 euro 
Il contapassi di kwmobile si fissa direttamente ai vestiti attraverso l'apposito gancio per cintura. Con il movimento viene contato automaticamente ogni passo. Il dispositivo mostra fino a 99.999 passi. Attraverso il display LCD potrete visualizzare in maniera semplice tutti i dati attuali. Modalitá operative: contapassi, segna calorie, distanza.
Dimensioni : 6 x 5,9 x 3,5 cm
Peso : 32 gr. 

Fantastico contapassi, lo adoro, il colore è molto bello lucido nero (ma potete scegliere tra una vasta serie di colori disponibili), dal design unico, compatto, piccolo, leggerissimo, comodo da indossare grazie alla mollettina che ha sul retro, è preciso conta i passi che si fanno sia passeggiando che correndo e quante calorie avete bruciato. Funzionale e Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere KW-COMMERCE!!!

Nessun commento:

Posta un commento