Vota il blog!

lunedì 14 marzo 2016

MinWeiHui 1° collab.


MINWEIHUI


MINWEIHUI è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :


Prezzo : 22,99 euro 
Dimensioni prodotto: 51X27X27 cm (lunghezza x larghezza x altezza), peso articolo: 0.49 kg. Materia: poliestere. Leggera e di colore unico di nero con il processo fissativo, con l'aspetto semplice e alla moda. La tracolla viene combinata con il corpo della borsa da un gancio, regolabile, permette di indossare a mano o a tracolla. Il compartimento principale con chiusura a zip doppio, lo spazio grande permette di contenere gli oggetti. all'esterno fornita di 2 tasche frontali, 2 tasche a rete sui lati che permette di riporre gli oggetti piccoli. Il manico e la tracolla vengono allargate e imbottite che allievano il carico. Borsone da viaggio o sport davvero unico, dal design sportivo fantastico, disponibile in 3 colori differenti verde, blu e arancione. Ultra leggero, comodo, molto capiente e confortevole da portare in gira senza fatica. Dotato di chiusura doppia zip davvero utile e comoda e una cinghia tracolla comodissima da indossare e regolabile. Ottima qualità prezzo, economico ma di altissima qualità. Consigliato!

Prezzo : 36,99 euro 
Dimensioni prodotto: 29 x 15.5 x 31.5 cm(lunghezza x larghezza x altezza), peso articolo: 0.63kg. materia principale: canvas. In materia di canvas, dal profilo semplice, combinato con la stampa a fiori, sembra vivace. Con chiusura a listino, il coperchio a chiusura a pressione, rende sicuro lo zaino. Con struttura semplice e pratica, il compartimento principale a chiusura a listino, 1 tasca frontale decorata di 2 bottoni a pressione, 2 tasche sui lati. All'interno 1 tasca porta-cellulare, 1 tasca porta-documenti, 1 tasca zippata, lo spazio grande permette di riporre molti oggetti. Decorato con gli accessori metallici che rendono piu' sicuro. Le cinghie sono regolabili. Zainetto/Borsa da donna dalla fantasia unica a fiori molto vivaci per essere sempre alla moda, leggera, molto capiente, disponibile neri colori blu, nero, rosso, grigio, tutti davvero unici e fantastici. All'interno ci sono una doppia tasca porta cellulare o chiavi molto comoda e 1 tasca porta documenti con la zip. Chiusura calamitata a pressione. Tessuto resistente e sicuro. Consigliatissima!
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere MINWEIHUI!!! 

Nessun commento:

Posta un commento