Vota il blog!

martedì 23 febbraio 2016

Onlywood



https://www.onlywood.it/

Onlywood è stata una delle prime aziende a mettere a disposizione dei suoi clienti un sito internet specializzato in prodotti in legno e derivati per l’arredo casa, il giardino e il fai da te. Il catalogo prevede più di 4 mila prodotti provenienti da diverse parti del mondo, alcuni introvabili ed esclusivi, cercati tra i più validi per consigliare al meglio della loro esperienza.  
Online dal 2001 : Uno dei primi e-commerce in Italia: la nostra esperienza e storia sono la migliore garanzia per i vostri acquisti. 
Oltre 300.000 clienti attivi : Tanti sono gli italiani che hanno acquistato almeno una volta, ma il successo maggiore è che moltissimi continuano a farlo periodicamente.  
500.000 pagine viste : Una crescita costante dal 2002 ad oggi grazie ad un catalogo prodotti sempre più aggiornato.  
Onlywood s.r.l. ed i suoi collaboratori principali: donne e uomini in... mail e ossa come riferimento per ogni area di attività.

Ecco cosa ho ricevuto da questa azienda che ringrazio tantissimo per la disponibilità e gentilezza infinita, in particolare il mio ringraziamento va ad Andrea professionista del legno :

Cuccia per cani in kit di montaggio, il massimo della robustezza anche per cani di taglia grande
Prezzo iniziale : 149,00 €
Prezzo Speciale : 59,00 € 
Dimensioni interne : 52x76x65
Dimensioni esterne : 74x82x79
Le casette per cani di ONLYWOOD.IT sono costruite integralmente in legno massiccio di Abete Rosso , il pavimento e le pareti sono in assi a doppio incastro con spessore di 30mm e il tetto a doppia falda è in perline da 19mm. La faccia esterna delle pareti è verniciata a pennello con impregnante, tinta noce, mentre tutte le superfici interne sono in legno naturale. La superficie esterna del tetto è rivestita in mantolamina di bitume, armato in materiale sintetico, col lato esterno in mini scaglie di ardesia rossa. La struttura della casetta oltre essere estremamente robusta, grazie all’elevato spessore delle pareti, fornisce un ottimo isolamento termico impedendo la formazione di condense. Le parti interne, in legno non trattato, garantiscono un “comfort” naturale al riparo da esalazioni di vernici o impregnanti nocivi. Il tetto è costituito da due pannelli che s’incastrano nella parete frontale e posteriore e può essere asportato senza l’uso d’utensili permettendo una totale accessibilità della cuccia sia per operazioni di pulizia che per eventuali cure all’ospite. Le casette per cani sono costituite da 7 pannelli pre-assemblati (1pavimento, 1 parete frontale, 1 parete posteriore, 2 pareti laterali, 2 pannelli tetto) e sono fornite smontate, complete di viti per il montaggio e relative istruzioni in italiano. Quando ho ricevuto a casa questa casetta, sono rimasta sorpresa, era ben imballata appoggiata sopra un bancale di legno che mi hanno anche lasciato e ho gradito visto che io sono per il reciclo, lo utilizzerò sicuramente per inventarmi qualcosa di utile :-). E' una casetta grande, robustissima sia internamente che esternamente e confortevole. Io ho un bassotto tedesco e devo dire che ha apprezzato tantissimo, appena lo assemblata in modo molto semplice seguendo le istruzioni in italiano contenute all'interno, ha voluto entrare, era molto curioso, per lui è una bella villetta essendo piccolo. Il colore della casetta è davvero bello, ma soprattutto è termoisolata quindi il cane non ha freddo anche se resta fuori sopratutto se all'interno ci mettiamo una bella coperta calda. E' facilmente pulibile in quanto la fessura è abbastanza accessibile. Giotto il bassotto ringrazia tantissimo Onlywood e mi ha comunicato che vorrebbe diventare anche lui recensore professionista (come la padrona) esclusivo Onlywood :-). La casetta che vi consiglio tantissimo potete acquistarla sia sul sito https://www.onlywood.it/
 
Divisorio in legno estensibile, per tenere lontani gli animali domestici dalle tue stanze private
Prezzo : 23,00
Dimensioni : 60x108
Divisorio estensibile per animali, NON adatto per uso con bambini, realizzato con listelli di legno incernierati tra loro. Il divisorio non è trattato, con un adeguato trattamento con impregnante sintetico può comunque essere utilizzato anche in esterni in terrazze o giardini. 
Ottimo anche questo cancelletto estensibile fatto di legno robusto, può essere utilizzato sia in casa che all'esterno, è utile perchè estensibile alla misura che desiderate, io per esempio l'ho messo in cucina dove c'è la porta per evitare che il cane vada in salotto o nelle camere in quanto in questo periodo adora fare i dispetti e fare la pipì sul divano e letti. Prezzo economico e qualità altissima, consigliatissimo!


Mensola in Pino massiccio dalla linea semplice e funzionale, ottima per completare e arricchire l'arredamento di tutta la casa. Tanto spazio in più per riporre libri e altri oggetti. Disponibile in vari colori. I prodotti Selwood sono selezionati con cura ed attenzione, grazie ad un'esperienza di 50 anni nel settore del fai da te.
Era tempo che cercavo delle mensole stondate che non abbiano spigoli per il bambino che ogni giorno rischia di farsi male sul serio, come è già capitato, e finalmente le ho trovare grazie a Onliwood. I colori di queste mensole sono vasti, io ho ricevuto 1 mensola blu, 1 verde, 1 ciliegio, 1 bianca. Le adoro davvero!

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere ONLYWOOD!!!

Nessun commento:

Posta un commento