Vota il blog!

martedì 21 marzo 2017

Hammam della Rosa - Cosmetici Sfera


viale abruzzi, 15 - 20131 Milano
tel. +39 02 29411653
info@hammamdellarosa.com
   Hammam della Rosa propone in anteprima esclusiva i nuovi trattamenti della linea SFERA.
 

Speciale innovativa formulazione cosmeceutica per tutti i tipi di pelle ed inestetismi del viso o del corpo. Unisce alle proprietà dei più efficaci e preziosi prodotti naturali come latte d’asina, olio d’argan, jalurodermina o acido glicolico vegetale processi di lavorazione più innovativi ed efficaci.
Le molecole di queste sostanze fitobiologiche, micro incapsulate nelle innovative molecole sferoidali, da cui la linea prende il nome, hanno la capacità di penetrare dall’epidermide fino al derma. Ben più in profondità ed efficacemente dei migliori prodotti cosmetici finora in commercio, grazie qualità delle materie prime unite alla nanotecnologia farmacologia. Così nasce SFERA, una linea di prodotti per l’estetica del viso e del corpo, capace di contrastare più efficacemente qualsiasi inestetismo.

Rughe, cellulite, lassità dei tessuti e tutti i più radicali nemici della bellezza, non saranno più un problema, in quattro mosse vincenti:
• Formulazione cosmeceutica con la più alta concentrazione e migliore qualità di principi attivi naturali.
• Capace di penetrare fino al derma, grazie alle microsfere lavorate in nanotecnologia, due volte più efficace dei migliori cosmetici finora in commercio.
• Cicli di trattamenti personalizzati con la combinazione di più prodotti della linea atti a rispondere contemporaneamente ad ogni più piccola esigenza estetica.
• Risultati più duraturi nel tempo con l’autocura quotidiana.

Hammam della Rosa propone in anteprima italiana:
Trattamenti personalizzati per il viso o corpo, inclusa anamnesi gratuita della pelle, in offerta lancio:
70 euro seduta (60 minuti)
90 euro seduta intensiva (90 minuti)
Pacchetti di più trattamenti, incluso percorso solo hammam e sala relax con rinfresco arabo in omaggio, a partire da 210 euro.
E’ disponibile la linea completa di autocura viso e corpo in vendita esclusiva presso la nostra sede di V.le Abruzzi 15 (con invio domiciliare contattando lo 0229411653).

Nessun commento:

Posta un commento