Vota il blog!

mercoledì 15 marzo 2017

TemTop 9° collab.


TEMTOP

Temtop è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :



100%Imballaggio originale e spedizione gratuita,si può sentire a proprio agio da usare. Fino a costi di energia elettrica il 90% in meno. La riduzione della frequenza di sostituzione della lampada e prolungare la vita. Temperatura di colore: 5500-6500K bianco freddo, Impermeabile: IP65. impermeabile, adatta per le aree aperte o per interni. Corso della vita: più di 50.000 ore e distribuzione della luce per l'uso illuminazione generale in ultra-luminosa, grandangolare. Certificazione: CE & ROHS e 5 anni di garanzia. 
E' un faro dal design elegante, raffinato e compatto. Realizzato con materiali di altissima qualità, resistenti e duraturi, totalmente in alluminio, ed il vetro è temperato. La luce che emette è davvero potentissima bianca fredda. Impermeabile quindi ideale per ambienti esterni. Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere TEMTOP!!!

Nessun commento:

Posta un commento