Vota il blog!

venerdì 20 maggio 2016

Svapo web



Svapo web è un azienda online che vende sigarette elettroniche, kit completi, atomizzatori, ricambi atomizzatori, pezzi per rigenerare, batterie, liquidi, basi e aromi, caricabatterie e molto altro.
Ho avuto il piacere di acquistare una sigaretta elettronica che ho regalato a mio padre davvero ottima, mio padre si è trovato molto bene anche se è la prima sigaretta elettronica che prova; se dovesse interessarvi gli ho comprato "Kit eGo ONE 2200mAh Joyeteck"

Voglio ringraziare questa azienda perchè dato la possibilità di provare un liquido davvero spettacolare ottimo da svapare e assaporare!

Alloy Blends - Vented :
Vented vi sorprenderà con la sua complessità. Equilibrato ma dal deciso gusto cremoso e naturale,  è un aroma sapientemente amalgamato di tabacco con note di deliziosa vaniglia.

Aromi Principali: Tabacco, Vaniglia

Tipo di Boccetta: Vetro
Liquido organico. I liquidi organici hanno una base aromatica estratta direttamente dal referente naturale ed hanno pertanto una resa aromatica più intensa dei liquidi non organici.

I liquidi organici generalmente tendono a usurare gli atomizzatori che utilizzano serbatoi in plastiche leggere, si consiglia di svaparli con atomizzatori in pyrex o in acciaio.
Quantità di nicotina:  12Mg/Ml
Il prodotto contiene nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore.

Nessun commento:

Posta un commento