Vota il blog!

lunedì 20 giugno 2016

Smartvisionit 1° collab.


Smartvisionit
Smartvisionit è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
Smartvisionit s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità : 

Prezzo : 13,00 euro
Intelligente IC di Avanzata Tecnologia: Ogni USB porta corrisponde automaticamente il corrente richiesto dell'attrezzatura, distribuzione intelligente, carica rapida, i dispositivi di protezione.
Protezione Ambientale Materiali: di alta qualità, anti fuoco, design speciale antiscivolo, resistente a pressione e a impatto. Speciale Tecnico per Sicurezza: built-in protezione contro le sovratensioni e sovracorrente, per assicurare la stabilità del controllo della corrente e della temperatura. Per proteggere la sicurezza di voi e il vostro prodotto. Disegno di 4 Porte USB: 4 porte USB disegno può caricare più dispositivi contemporaneamente; uscita 6,2A effettivamente soddisfare le esigenze dei diversi dispositivi di ricarica, design compatto. Speciale e Nuova Visione: Nuova visione, bello disegno con materiale comodo di alta qualità, spina di ingresso 100-240 volt e specifiche europee standard, viaggio a casa prodotti essenziali
Questo caricatore è utilissimo, permette di caricare quattro dispositivi contemporaneamente grazie alle 4 porte usb, occupando una sola presa per la rete elettrica. Design elegante, coloratissimo perfetto, leggerissimo e compatto. E' compatibile con tutti i tipi di dispositivi dotati di un cavo usb per la ricarica. Eccezzionale! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Smartvisionit!!!


Nessun commento:

Posta un commento