Vota il blog!

lunedì 27 giugno 2016

Patox 4° collab.


Patox
Patox s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Prezzo : 30,99 euro
Quattro diverse modabità': Questo energia solare faretto LED esterno viene fornitocon blu, verde, rosso e multicolore per l'aggiunta di extra atmosfera e divertimentonella vostra zona vivente esterna. Perfetto per illuminare alberi, arbusti, segni e asteper bandiere. Fotoelettrico più veloce conversione: Caratteristiche silicio policristallino pannello solare, il tasso di conversione dell'energia luminosa in energia elettrica è fino al 17%, che ha fornito il tempo più illuminante. Orario di lavoro lungo: 18650 batteria al litio incorporata ricaricabile (2200mAh), si accende di 6-8 ore dopo completamente carica. Si accende automaticamente al crepuscolo per comodità. Faretto orientabile e pannello: Angolo regolabile 90° per illuminare perfettamente la zona richiesta. Regolabile 90° angolo di pannello solare per l'angolo ottima per l'esposizione del sole. IP65 Impermeabile: IP65 rating, è stato progettato per resistere a tutte le cattive condizioni meteorologiche.
Bellissimo faretto a ricarica solare per illuminare il giardino o un vaso di fiori, dotato di picchetto per poter fissare il faretto sotto terra, impermeabile. Ha una batteria di 2200mAh e consente una durata continua di circa 7 ore. E possibile scegliere la direzione del pannello e del faretto e poter scegliere tra 4 colorazioni: rosso, verde, bianco, blu. Consigliatissimo!


Prezzo : 22,99 euro
Multifunzione. Questo trasmettitore Bluetooth FM può trasmettere file audio da dispositivi mobili al sistema stereo dell'automobile tramite segnale radio FM. Può visualizzare il numero telefonico in entrata e monitorare la tensione della batteria dell'auto. E' possibile riprodurre le file musicali nei formati the.FLAC, .wav, .mp3, .wma su una scheda TF con una capacità fino a 32 GB. Grande Schermo Display. 1.44 schermo pollici è permesso chiaramente visualizzazione: nome della canzone inglese / cinese, tensione della batteria dell'auto e il numero telefonico in entrata. Messaggio vocale. Quando è l'abbinamento o Bluetooth è collegato, messaggio vocale vi dirà se questo dispositivo è collegato correttamente o meno. Questo dispositivo ha la funzione di memoria. Esso si collegherà automaticamente ai propri dispositivi Bluetooth associati memorizzati quando si accende. Mani chiamate in vivavoce. Con questo dispositivo wireless, si può comodamente rispondere / appendere fuori / rifiutare / chiamate di ricomposizione attraverso la funzione vivavoce. Rumore e del vento saranno soppressi dalla tecnologia CVC per creare full duplex qualità del suono. Con la porta audio da 3,5 mm, supporta AUX input / output. La carica veloce. Con 5V / 2.1A orificio di carico, ti dà l'esperienza di ricarica veloce ed efficace.
Trasmettitore FM wireless USB dal design unico, elegante, raffinato, realizzato con materiali resistenti di alta qualità. Utile per trasmettere musica nel caso abbiate il lettore CD non funzionante, oppure anche bluetooth nel caso la vostra auto non sia dotata di bluetooth. Semplice da utilizzare, basta inserire lo spinotto nell'accendi sigari accendere il dispositivo, collegare il bluetooth e cercare la stazione FM desiderata. Consigliatissimo!

Prezzo : 27,45 euro
Mpow Streambot Y Wireless In-Car Trasmettitore di Bluetooth FM Scatena il tuo telefono cellulare, sbarazzarsi delle catene di cavi. Disegno multifunzionale: Chiamate in vivavoce, ascoltare musica chiara, navigazione di voce di GPS, caricare il dispositivo tutto in Mpow® trasmettitore FM. User-friendly Design: Dotato di Volume On-Board, Impostazioni di riproduzione e Controlli del telefono ti rende facile da controllare. Sarà anche collegare al telefono cellulare pre-impostato automaticamente quando si accende, in modo da non avete bisogno di collegare il telefono cellulare con il trasmettitore FM ogni volta. A guardia la vostra guida. Vocali avanzati di rilevamento del microfono rende chiamate in vivavoce facile durante la guida. Godetevi la sicurezza di guida a due mani.
Dispositivo dal design elegante, raffinato, funzionante, comodissimo per la guida senza toccare il cellulare. Accessorio ideale per evitare un contatto continuo con il nostro cellulare che è anche pericoloso e si rischiano multe salate. Facilissimo da installare basta collegarlo all'attacco dell’accendi sigari, connettere il dispositivo bluetooth e poi sintonizzare il dispositivo con la stessa frequenza della vostra radio, tramite i tasti che trovate lateralmente. Anche se è connesso è possibile ascoltare la musica della radio e poi ricevere o effettuare chiamate usando le casse della macchina. La qualità audio è ottima sia in ascolto che in conversazione. Per accettare o chiudere una chiamata, basta premere il tasto frontale. Ottima qualità prezzo. Consigliatissimo!


Prezzo : 21,99 euro 
Durata di 17 ore Durata di standby: 500 ore Voltaggio di input: 3.7V 650mA Voltaggio di uscita: DC5V-6V 400mA Potenza dell'auricolare: 2W Potenza: 3W Resistenza dell' altoparlante: 4Ω Potenza dell'altoparlante: 2W Sensibilità del microfono: -41db Frequenza: 60Hz-18KHz. Rispondere ad una chiamata. Quando arriva una chiamata, mostrerà il tono delle chiamate hands-free 'anello (tre volte) e il numero di telefono. Può premere manualmente il MFB per rispondere. Terminare una chiamata Premere brevemente il MFB per terminare una chiamata. Rifiutare una chiamata Quando arriva una chiamata, si prega di premere il MFB, fare doppio clic sul tasto funzione rapidamente, chiamata cioè rifiutata. Redial Breve pressa MFB in modalità standby per 2 volte, vivavoce ricomporrà il numero di telefono precedente Nota: è neccessario che il tuo cellulare abbia la funzione di composizione vocale
Bellissimo dispositivo bluetooth per auto dotato di kit vivavoce, funzionante, pratico, utile, dotato di ricevitore musica FM. Design unico, rende l'auto ancora più elegante e raffinata. Nella confezione troviamo 1 altoparlante, 1 USB cavo,x Manuale. Realizzato con materiali ottimi in plastica nera ed inserti in argento. Consigliatissimo!
 
Prezzo : 23,99 euro
Energia Risparmio: alimentato da energia solare, è rispettoso all'ambiente con il consumo più basso. Perfetto per vie, strade, patio, giardino, cortile ecc. Può offrire una luce affascinante e decorativa. Sensore di Movimento: incorporate 2 lampadine LED, una diventa fioca nel buio o nella notte, e si spegne nella giornata. Con la tecnologia PIR, l'altra si accende quando si sente il movimento delle persone nella zona sensibile e poi rimane accesa per circa 40 secondi. Installazione Facilissima: non richiede nessun cablaggio e alimentazione supplementare. Due modi di installazione: può attaccare la lampada alla parete o liscio con potente biadesivo pad appiccicoso o fissarla alla parete con la vite in dotazione. Potrebbe installarla nel posto vorrebbe ma garantire il pannello solare può ottenere più luci solari. Batteria a Lunga Durata: dotata della Fe batteria, la performance di ricarica è molto migliore con meno consumo energeticoa. Il pannello solare può ricaricare la batteria completamente in 4.5 ore e poi la lampada può durare a lungo con un sensore di movimento (rileva movimento entro 5 metri con l'angolo di 90 gradi). Ben Costruita: fatto dall'acciaio inossidabile attraente, ABS e PC resistente, la dimensione è molto ragionevole e discreta. Vetri appannati nella parte centrale fornisce meno luce accecante e la finestra base trasparente offre la massima diffusione della luce quando si avvicina la gente.
Questa lampada è davvero utile, resistente, funzionale oltre ad essere impermeabile e dal design elegante e raffinato composta da 2 lampadine a led. Si ricarica grazie alla luce solare e si accende automaticamente quando inizia l'imbrunire della sera e si spegne con la luce del giorno. Utile il sensore  di movimento che al passaggio di persone emette luce molto piu' forte. Rileva il movimento fino a 3 metri. Realizzata con materiali di alta qualità, robusta. Ottima qualità prezzo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Patox!!!

Nessun commento:

Posta un commento