Vota il blog!

lunedì 13 giugno 2016

Skinz22LTD


Skinz22LTD

Skinz22LTD è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo cosmesi naturale.
Skinz22LTD s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per avermi applicato uno sconto e poter quindi acquistare questi prodotti tanto desiderati : 


Prezzo : 15,99 euro
E-BOOK INCLUSO: e-book sugli oli essenziali e utilizzati in aromaterapia per la cura della pelle incluso con l'acquisto di questo prodotto di bellezza. Marchio di lusso "made in the UK", non testato su animali, privo di parabeni e vegan friendly. PRODOTTO ANTIRUGHE: trattamento intenso per la pelle danneggiata dal sole e invecchiata. Contribuisce alla produzione di collagene e al ringiovanimento della pelle del viso e del collo, aiuta a liberarsi delle rughe sulla fronte. UNA CURA DELLA PERSONA E DELLA SALUTE CHE FUNZIONA: può essere usato come olio per cuticole per manicure e pedicure o come crema mani anti-age. In alternativa, usarlo dopo la doccia e il bagno per levigare la pelle delle mani e dei piedi. PROTEZIONE SOLARE E ABBRONZATURA: olio per un'abbronzatura rapida e lozione doposole eccellente. TRATTAMENTO DEI CAPELLI: può essere usato come balsamo profondo e come trattamento di riparazione per capelli sani o danneggiati, colorati e secchi o diradati. Applicare come una maschera per favorire la crescita dei capelli o per prevenirne la caduta. L'olio di carota è un olio pregiatissimo ricco di betacarotene e vitamina C con molteplici proprietà infatti è un forte anti-age, anti-macchie, aiuta la pelle a prepararsi per l'esposizione al sole, funge da superabbronzante o doposole idratante, rende la pelle morbida, idratata e leggermente profumata. Utile anche per i capelli infatti può essere inserito in maschere o utilizzato puro per favorire la crescita dei capelli, o per prevenire la caduta, la disidratazione, la rottura dei capelli, li ristruttura e li rende sani. Dotato di pompetta contagocce di facile utilizzo e senza sprecare prodotto. Utilissimo l'E-book in dotazione che spiega le proprietà ed utilizzi degli oli. Consigliatissimo. Il prodotto mi è stato fornito scontato al fine di avere una recensione onesta ed imparziale. 
Prezzo : 15,99 euro
E-BOOK INCLUSO: e-book sugli oli essenziali e utilizzati in aromaterapia per la cura della pelle incluso con l'acquisto di questo prodotto di bellezza. Marchio di lusso "made in the UK", non testato su animali, privo di parabeni e vegan friendly.
PELLE LISCIA E PERFETTA: aiuta a liberarsi di rughe, linee sottili, zampe di gallina, occhi gonfi e occhiaie. Può rassodare la pelle flaccida e rilassata, favorire la produzione di collagene, ridurre i pori e rendere il tono della pelle più uniforme. Da usare come crema anti-age per gli occhi o sul collo e sulla fronte. UNA CURA DELLA PERSONA E DELLA SALUTE CHE FUNZIONA: può essere usato come olio per cuticole per manicure e pedicure o come crema mani anti-age. In alternativa, usarlo dopo la doccia e il bagno per levigare la pelle delle mani e dei piedi. TRATTAMENTO DEI CAPELLI: può essere usato come balsamo profondo e come trattamento di riparazione per capelli sani o danneggiati, colorati e secchi o diradati. Applicare come una maschera per favorire la crescita dei capelli o per prevenirne la caduta. CURA DEL CORPO E MASSOTERAPIA a casa o nel centro benessere: eccezionale per massaggiare i muscoli o le gambe doloranti dopo lo sport e il fitness. Utilizzato per i massaggi anticellulite, per la coppettazione, per il drenaggio linfatico e la riflessologia o per il rilassamento dei piedi o del corpo, durante la gravidanza e per il massaggio del neonato. Devo dire la verità ho sempre utilizzato oli per idratare il corpo e questo olio pur incuriosendomi tanto non lo avevo mai provato e quando l'ho ricevuto sono stata davvero felice in quanto lo trovo davvero ottimo e pregiato, infatti idrata tantissimo la pelle del corpo, nutrendola e tonificandola ma soprattutto idrata e nutre purificando il viso acneico e la pelle grassa. 

Dotato di comodissimo contagocce per non sprecare l'olio. Consigliatissimo! Il prodotto mi è stato fornito scontato al fine di avere una recensione onesta ed imparziale. L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Skinz22LTD!

Nessun commento:

Posta un commento