Vota il blog!

martedì 21 giugno 2016

Gaming World



Gaming World
Gaming World s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
 
Prezzo : 16,99 euro
Tipo primario di gaming headset. Stile unico di forma, così come il microfono nascosto per la visualizzazione di stile. Controllo del volume Premier Sades-AFV con funzione di esclusione microfono, filo in più intrecciato
40 millimetri standard del driver Hi-Fi, triple ben definiti. Morbido PU cuscino in pelle testa-pad e l'orecchio-pad per comodità da portare. 
Cuffie surround per ascoltare musica o video, giocare dal design unico elegante, raffinato curato nei mimini particolari. Colore grigio opaco e qualche particolare giallo lucido davvero belle. Il collegamento avviene tramite jack audio 3,5 mm per microfono e audio con cavo lungo 2 metri quindi comodissime da utilizzare anche a distanza. La parte da appoggiare alle orecchie è rivestita di morbidi cuscinetti. Qualità prezzo ottima. Consigliatissime! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Gaming World!!!  


Nessun commento:

Posta un commento