Vota il blog!

martedì 7 giugno 2016

Elevin Beauty 3° collab.


Elevin Beauty segue in modo attento e scrupoloso tutto il ciclo di produzione dei suoi cosmetici, a partire dalla scelta e controllo delle materie prime,che avviene in Italia, fino al packaging, elegante e ricercato, frutto di studio e innovazione grafica. Si vantano di produrre tutte le loro linee di cosmetici in ITALIA. Elevin Beauty, grazie alle linee diversificate, è in grado di soddisfare anche la clientela più esigente. I loro cosmetici si prendono cura del viso, di tutto il corpo, dei capelli, dei piedi, delle mani e persino delle unghie! Prezzi competitivi, Cosmetici di qualità, Assortimento in grado di soddisfare tutte le esigenze. La loroa mission è quella di far sentire belle tutte le donne, in modo sano e naturale. Migliorano la silhouette e la salute della pelle dall’esterno con le creme e dall’interno con la linea dei Fitorimedi. 

Vi avevo già parlato di alcuni prodotti Elevin Beauty che ho trovato davvero eccezzionali, e l'azienda ha deciso di farmi parlare di altri loro prodotti, ecco cosa mi ha inviato questa gentilissima e disponibilissima azienda che ringrazio di tutto cuore per la fiducia dimostrata :

Prezzo : 20,00 euro
Bagnodoccia per un momento di puro benessere e meditazione. La sua fragranza delicata favorisce il rilassamento di corpo e mente, per un'azione piacevolmente anti-stress. I suoi tensioattivi delicati e l'elevata qualità dei componenti rispettano l'equilibrio idrolipidico della pelle, lasciandola morbida e delicatamente profumata, per una sensazione di relax che dura a lungo. 200 ml 
Bagnodoccia spettacolare, lo adoro, profumazione davvero super rilassante, infatti devo dire che dopo una giornata pensate di lavoro mi faccio un bel bagno o doccia con questo bagnoschiuma e mi rilassa tantissimo, esco dalla vasca rinata. Deterge la pelle senza seccarla anzi idratandola a fondo, abbastanza schiumogeno ma delicato. Prezzo accettabile per il tipo di prodotto ricco di ingredienti ottimi! Consigliatissimo.
 
Prezzo : 25,00 euro
Miscela di Sali per pediluvio con oli essenziali di Eucalipto e Menta, per un'azione rinfrescante e purificante. Dona un immediato sollievo ai piedi gonfi e affaticati, per una sensazione di "leggerezza" che dura a lungo.CONSIGLI D'USO: Sciogliere un cucchiaio di Sali Pediluvio Purificanti in acqua calda o tiepida, immergere i piedi per 10 minuti. Procedere all'applicazione della Crema Piedi Sollievo della stessa linea per prolungarne l'efficacia. Si consiglia di ripetere il pediluvio ogni sera o secondo necessità. 250 g 
Una cosa che adoro fare sono i pediluvi con il classico sale da cucina infatti spesso e volentieri trovo il tempo per fare una bel pediluvio ed il mio bambino di 5 anni viene subito ad immergere i piedi nella bacinella con me. Appena ho ricevuto e scoperto questi Sali li ho immediatamente testati e mi sono davvero innamorata del prodotto che utilizzo sciogliendo un cucchiaio di sali nell'acqua calda e tengo in ammollo i piedi circa mezzoretta perchè mi aiuta a rilassarmi ed ammorbidire i piedi e devo dire che dopo l'utilizzo i piedi risultano rinfrescati, profumati, rigenerati, utile per i piedi stanchi e gonfi. Solo una parola fantastico! 
Prezzo : 32,00 euro
L'azione sinergica degli alfaidrossiacidi contenuti (acido glicolico, acido lattico e acido citrico) favorisce il rinnovamento degli strati epidermici, mentre l'acido ialuronico, componente fondamentale della pelle, le restituisce resistenza e tonicità. Contiene succo di limone, mango e maracuja, per un'azione purificante e riequilibrante delle pelli impure. Consigli D'USO: Applicare con le dita su viso e collo detersi con il Latte Detergente Acido Ialuronico, massaggiando delicatamente con movimenti circolari. Rimuovere con l'aiuto di una spugnetta naturale inumidita e risciacquare con acqua tiepida. Completare con l'applicazione della Lozione Tonica Acido Ialuronico e del trattamento abituale Acido Ialuronico Active o Preventive. 150 ml
Devo dire la verità che ad oggi non avevo mai fatto uno scrub al viso perchè pensavo fosse troppo aggressivo per la pelle delicata invece dopo aver testato questo prodotto devo dire che mi sono riscreduta subito, infatti questo gel scrub è molto delicato ed è davvero ricco di ingredienti pregiatissimi che hanno molteplici proprietà per la pelle come l'acido ialuronico che è un anti-age per la pelle matura o per prevenire le rughe, limone, mango e maracuja purificano la pelle e tolgono le impurità ottimo per chi ha la pelle grassa, mista o in presenza di acne. Lo adoro. Consigliatissimo!
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Elevin Beauty!!!

Nessun commento:

Posta un commento