Vota il blog!

lunedì 13 giugno 2016

Sc_computerecke Salcargroup 3° collab.


SC_COMPUTERECKE
SC_COMPUTERECKE è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici. SC_COMPUTERECKE s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Prezzo : 29,99 euro
360 ° gooseneck silicone girevole per la massima flessibilità.
Tattili sensibili con funzione dimmer e 3 intensità di luce.Batteria al litio Integierte 800 mAh offre fino a 4 ore di funzionamento. 
Chip LED luminosi: 26 raggi dolci luce senza sfarfallio, engergieeffizient & ecologico.  
Usando silicone di alta qualità e materie plastiche ABS, a prova di polvere e resistente ai graffi, facile da pulire, in ottica di ceramica. 
Bellissima lampada bianca da tavolo a LED a risparmio energetico, elegante, raffinata, facilissima da utilizzare infatti basta un semplice tocco alla base che si accende o si spegne. Con collo flessibile quindi facilmente direzionabile dove si desidera avere maggiore luminosità. In dotazione trovate un cavetto usb, la lampada è utilizzabile sia col cavetto che senza ed è possibile regolare l'intensità della luce. Davvero fantastica, comoda ed utile. Consigliatissima!
 




Prezzo : 34,99 euro
Clon independiente sin PC y conductor; 1 a 1 clonación trabaja en la estación de acoplamiento por pulsar un botón. En el modo de Clon offline - Velocidad hasta 435 MB / s. Soporta Windows 2000 / XP / Vista / 7/8, Mac OS X 10.4 y superior y Linux; Compatible hacia atrás con USB 2.0 /1.1 conexiones.
Altamente eficiente fuente de alimentación (12V, 3000mA) para garantizar un suministro estable de energía. El modo de suspensión automática sin la operación en 30 minutos, despertarse a lo largo del ordenador. USB 3.0 externa, SATA-III interna, especialmente hecho para 2,5 pulgadas y 3,5 pulgadas SATA HDD / SSD.
El paquete incluye: 1x USB 3.0 & SSD HDD SATA Docking Station; 1x Cable USB 3.0; 1x 12V/3A adaptador de la energía; 1x Manual.
Quando ho ricevuto questo articolo sono rimasta davvero stupita, è davvero bello, con ottima finitura e realizzato con ottimi materiali resistenti di alta qualità. L'utilizzo è molto semplice ed immediato. Cavi in dotazione sono di ottima finitura. Consigliatissimo!


Prezzo : 9,99 euro
Adatto per tutti SATA I/II/III HDDs or SSDs di2.5-pollici
Super Velocità USB 3.0 transferimento velocità fino a 5GPS
Basso consumo energetico, può essere sato senza energia esterna
Plug and play, hot-swap, senza bisogno di installazione del driver;Strumento gratuito,facile da installare o smontar; indicatore di attività LED
Sistemi operativi compatibili: Windows XP/Vista/7/8/8.1/10, Mac OS 9.0 e superiori.
Utilissimo case per hard disk di ficile utilizzo infatti per aprirlo basta premere i due lati, sfilare il vassoio, inserire l'hard disk, reinserire il vassoio e premere. Per connettere il case al PC basta attaccare il cavo USB che trovate in dotazione e si accende un piccolo led con luce blu, il PC rileva il case ed è immediatamente utilizzabile. La custodia Salcar è una fantastica soluzione per trasformare un disco rigido in un disco esterno. Materiale ottimo di alta qualità. Consigliato!



Prezzo : 11,99 euro
Adattatore HDD per l'installazione di un secondo hard disk del notebook. Compatibile con hard disk HDD/SSD SATA III da 2,5 pollici. Per i portatili con vano da 12,7 mm e interfaccia SATA. Possibile installare un secondo sistema operativo. Alloggiamento per dischi rigidi / alloggiamento per drive per notebook / portatile.
Hard Drive Caddy di ottima qualità e di facile installazione, trovo che sia davvero molto utile e versatile. Consigliatissimo!






 Prezzo : 19,99 euro
Facile connessione, Plug & Play.
Pienamente compatibile con USB1.0 / interfacce USB 2.0.
Con il circuito integrato Original di alta qualità, silenzioso e lettura veloce. Di supporto Win7 / 8 / 8.1 / Vista / Linux / XP / Win 10 e tutti i sistemi Mac OS come 10:11, 10.1.1, 10.6 (nessun azionamento richiesto). Adatto a tutti i PC desktop, notebook e PC all-in-one, Ultrabooks, i notebook.
Questo masterizzatore oltre al fantastico design elegante nero che colpisce subito la vista all'apertura della confezione è anche un ottimo dispositivo sia di qualità che prezzo. Ho provato anche a masterizzare qualche Cd, anche alla massima velocità, e tutto ha funzionato alla perfezione. Super sottile ed è veloce a masterizzare. Consigliato! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere SC_COMPUTERECKE!!!

Nessun commento:

Posta un commento