Vota il blog!

giovedì 7 gennaio 2016

SunvalleyTek-IT 2° collab.



SunvalleyTek-IT

SunvalleyTek-IT è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
SunvalleyTek-IT s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :


[Riduce la Perdita di Pelo del 90%] TaoTronics Kit Toelettatura 3-in-1 per Cani, Gatti, Rastrello + Pettine + Deshedding Brush
Prezzo : 25,99 euro
Rimuove i Peli Superflui- Elimina i peli in eccesso dei tuoi amici a quattro zampe. Il kit 3-in-1 ti aiuta a sbrogliare i nodi, rimuovere i peli caduti e a ridurre la perdita di pelo del tuo cane o gatto del 90% dopo un utilizzo a lungo termine.Massaggio Delicato - Grazie al kit 3 in 1 TT-PA002 puoi dire addio ai vecchi trattamenti poco delicati. Regala ai tuoi amici a quattro zampe un esperienza più simile ad un piacevole massaggio. Set Completo - Pettina prima sottopelo, passa il rastrello per rimuovere i peli caduti e per finire spazzola il tutto, come un Pet Stylist professionista. Presa Aderente - Il manico ergonomico a 30 gradi segue le curve del tuo cane facilitandone l'uso; Con questi pettini è facile ed estremamente leggero pettinare anche i peli più pesanti.

Guinzaglio Retrattile TaoTronics - Perfetto per Cani di ogni taglia fino ai 50 kg, 5 metri di Estensione, Nastro di Nylon Resistente, Rivestimento ABS Premium& Alta Qualità per una Massima Affidabilità 
Prezzo : 
Frenatura, rilascio e raccolta facile con una sola mano per far passeggiare facilmente il tuo cane con ampia libertà.
Nastro retrattile forte e resistente fatto per resistere ad un uso giornaliero, 5 metri di estensione massima.
Design ergonomico, manico antiscivolo e rivestimento in plastica ABS resistente in grado di garantire una presa sicura.
Perfetto per tutti i cani fino ai 50 kg - ideale per cani di ogni taglia e in grado di garantire loro la massima libertà sotto il vostro controllo.
Incluso nella confezione, all'interno di un contenitore a forma di osso, troverai un rullo di sacchettini di plastica per rimuovere i bisogni del tuo amico a quattro zampe durante ogni passeggiata.
  
Quando ho ricevuto questo pacchetto sono rimasta davvero sorpresa sia da questo pettine che dal guinzaglio davvero di altissima qualità e funzionanti al 100%, design perfetto, semplice ed elegante, il pettine è utile sia per cani che per gatti di pelo lungo ed è davvero eccezzionale è pratica e comoda, il guinzaglio è utilissimo per cani fino a 50 kg con impugnatura comoda e semplice. Consigliatissimi!
L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere SunvalleyTek-IT!!!

Nessun commento:

Posta un commento