Vota il blog!

giovedì 28 gennaio 2016

Alphaitalia 1° collab.


ALPHAITALIA

Alphaitalia è produttore e distributore di teli stiro, assi stiro, stendibiancheria, cesti ed accessori. I prodotti sono venduti con il marchio ALPHA o con prestigiosi marchi della Grande Distribuzione in più di 40 paesi dei 5 continenti. L' azienda, fondata nel 1984 e costituita in  S.p.A., è leader europeo nella produzione di teli stiro e uno dei  primi produttori e distributori di prodotti per la cura della biancheria. La sede dell' azienda è situata a Casalmaggiore (CR) e dispone di filiali a Parigi, Madrid e Hong Kong che curano la commercializzazione e la distribuzione in Europa e nel mondo. Il  team di ricerca e sviluppo recepisce le esigenze dei consumatori con l'obiettivo di rendere i prodotti ALPHA i migliori del mercato, rispondenti ai più elevati standard di stile e qualità. Alphaitalia è certificata ISO 9001 (qualità) SA8000 (resposanbilità sociale) e ISO14001 (responsabilità ambientale).

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
 

Alpha Soft Under - Contenitore per coperte e biancheria (Misura M: 60x46x26 cm)
Prezzo : 5,49 euro 
Soft Under M: Contenitore flessibile per coperte e biancheria. Misura M: larghezza 60 cm, profondità 46 cm, altezza 26 cm. Materiale TNT 100% polipropilene: soffice e robusto. Perfetto per l'organizzazione delle tue coperte o vestiti - Protegge dalla polvere e mantiene in ordine il tuo guardaroba. Disponibili altri articoli per l'organizzazione del tuo guardaroba - Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 19 Euro
Contenitore in tessuto morbido dal design raffinato e bel colore, dimensioni come descritto, molto capiente infatti sono riuscita a metterci dentro il piumone che è molto ingombrante, qualità prezzo ottimo. Consigliato!

Alpha Soft Box - Scatola per abiti - Disponibile nelle misure M e L (Misura M: 40x29x19 cm)
Prezzo : 6,49 euro 
Soft Box M: Scatola per abiti. Misura M: 40x29x19 cm. Materiale TNT 100% polipropilene: soffice e robusto. Perfetta per l'organizzazione dei tuoi capi - Protegge dalla polvere e mantiene in ordine il tuo guardaroba. Disponibili altri articoli per l'organizzazione del tuo guardaroba - Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 19 Euro
Contenitore in tessuto dal design raffinato e bel colore, molto grande, con manico resistente, ottima qualità prezzo. Consigliato!


L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere ALPHAITALIA!!!

Nessun commento:

Posta un commento