Vota il blog!

giovedì 7 gennaio 2016

Kumu-UK 2° collab.



Kumu-UK

Kumu-UK è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
Kumu-UK s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :


[New Version]Cootree® Sport Sudore prova senza fili Bluetooth Stereo Headset / Headphone con chiamate a mani libere per Iphone 6 6plus, 5S 5 4S, Galaxy Note 2 3 S4 S3, iPad, iPod e Google, Sony, LG, altri smartphone di dispositivi Bluetooth (Nero)

Prezzo : 25,99 euro 
Sport Wireless stile jogger cuffia stereo.
Ultra-leggero, stabile e portatile rende comodo viaggiare o fare sport per lungo tempo da indossare. Design ergonomico per fornire una stabile e comodo da indossare durante l'attività fisica. Microfono integrato e il telecomando progettato per fornire un ricevere chiamate, regolare le funzioni di riproduzione di volume e di musica. Fino a 7 ore di conversazione e 120 ore in standby.
Leggerissime, comode, di altissima qualità, design fantastico.
Basta un click per 5 secondi sul piccolo pulsante di accensione per connettere il dispositivo con lo smartphone tramite Bluetooth. 
E' possibile controllare lo stato della batteria delle cuffie sulla barra dello smartphone. Anche se il telefono è distante dalle cuffie il suono è sempre limpido. Si può controllare il volume del dispositivo direttamente dalle cuffie, inoltre è possibile effettuare chiamate grazie al microfono incorporato.




SmaAcc stand verticale ventola di raffreddamento con doppia stazione di carico per Playstation 4 controller DualShock 4 - Doppio uso con Best raffreddamento e ricarica Sistema per PS4 - bianco
Prezzo : 25,99 euro

Con questo Stand potete risparmiare spazio, tempo e caricare i vostri due controller, allo stesso tempo, senza doversi preoccuparvi di dove mettere i vostri accessori

Questo Stand di raffreddamento è utilissimo per evitare che i dispositivi di surriscaldino e per evitare imgombri di spazio. La qualità è buona e funziona benissimo. Consigliato!

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Kumu-UK!!!

Nessun commento:

Posta un commento