Vota il blog!

giovedì 7 gennaio 2016

NM Italia 4° collab


NM ITALIA

NM Italia è un rivenditore che espone la sua vetrina su Amazon offrendo accessori Elettronici.
NM Italia s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :


LE 4.5W E27 Lampadine a LED, Pari a Lampada Incandescenza da 40W , 420lm, Luce Bianca Calda, 2700K, Omnidirezionale, Lampadine LED Corn, Lampadina del cereale, Lampadine LED, Confezione da 5 Unità [Classe di efficienza energetica A+] 
Confezione da 5 unità. Risparmio energetico. Sostituire le lampadine a incandescenza 40W. Risparmia oltre l'80% di energia. Facilità di installazione. Può essere facilmente montato per sostituire regolarmente le lampadine a incandescenza E27 medio a vite. Omnidirezionale. Angolo del fascio è di 360 °. Senza Manutenzione. Lunga vita LED lampadine in esso, risparmiare sui costi per sostituire le lampadine con vita breve. 
Lampadina fantastica, dal design semplice, piccola, leggera, elegante e raffinata, fa molta luce. Risparmio sostanziale in bolletta. Consigliata!

LE LED Luce di Notte, Alimentato a Batteria, Senza fili Luce del Sensore di Movimento, Incollare Ovunque Luce di Notte, Luce Diurna Bianca, Luce di Sicurezza per Camera da Letto, Corridoio, Confezione da 3 unità [Classe di efficienza energetica A+] 
Confezione da 3 unità. Installazione facile.Appenderlo o Incollare Ovunque con il nastro di schiuma autoadesiva (incluso). Nessun cablaggio richiesto. Sicuro da usare.Alimentato a Batteria, tangibile e sicuro per bambini. Nessun costo di energia elettrica. Operare per mesi su 4 AAA batterie (non incluso). Intelligente e rivelatore sensibile.Automaticamente accendere di notte quando viene rilevato un movimento.
Luci notturne a basso consumo, sensibili, dal design semplice colore bianco con sensore di luminosità  sensibile. Utilissime.


LE RGB Luci della Corda Solari, 7 Metri, Impermeabile, 50 LEDs, Rosso / Verde / Blu, 1.2 V, Multicolore, Portatile, Sensore di Luce, Luci della Corda All'aperto,Di Natale Luci, Matrimonio, Festino [Classe di efficienza energetica A+]  Facile installazione. 'Plug and play' senza fili. Nessun costo in elettricità. Ricaricato da un pannello solare sotto la luce del sole, non sono Necessarie batterie. Due modalità di illuminazione. Flash di luce e costante-sulla luce. Lunghezza di Strisce LED: 7 m (2m cavo di piombo in dotazione). LED quantità: 50. Spaziatura dei LED: 10cm. Impermeabile: IP55. Indicato per applicazioni all'esterno. 
Corda/Tubo solare a LED impermeabile utilissima per illuminare esternamente alberi di natale, cancelli, balconi, ecc. I colori sono belli luminosi e la qualità è alta. Consigliata!

LE10W A60 E27 Lampadine LED, Pari a Lampadineda 60W ad Incandescenza, 830lm, Luce Bianca Diurna, 6000K, Lampadine a LED [Classe di efficienza energetica A+] 
Risparmia sulla bolletta della luce. Sostituisci la lampadina alogena da 60 W.Farà risparmiare oltre l'80% in illuminazione sulla bolletta elettrica. Installazione facile. Può essere facilmente montata al posto delle normali lampade a incandescenza o CFL. Durata estremamente lunga. LED CREE bianco di durata superiore a 50.000 ore. Ampia angolazione del fascio di luce. Ideale per illuminazione sia domestica che commerciale. Stato solido.Antiurto e resistente alle vibrazioni.
 Lampadina fantastica, dal design semplice, leggera, elegante e raffinata, fa molta luce. Risparmio sostanziale in bolletta. Consigliata!

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere NM Italia!!!

Nessun commento:

Posta un commento