Vota il blog!

giovedì 21 gennaio 2016

Martina Gebhardt Naturkosmetik


 
I prodotti di Martina Gebhardt contengono solo ingredienti necessari ed essenziali, ingredienti che si completano a vicenda per creare quella speciale essenza magica che completa il prodotto.Il termine cosmesi deriva dalla parola greca KOSMOS, che significa ordine mondiale o l'ordine della natura. La cosmesi moderna è l'arte di conservare e coltivare questo ordine naturale, che aiuta a mantenere e promuovere la bellezza del corpo. I più antichi noti prodotti cosmetici hanno origine nell'antico Egitto. Questi cosmetici dimostrano che è possibile produrre creme e unguenti, utilizzando solo ingredienti naturali e puri. Conservanti sintetici, come emulsionanti, stabilizzanti e aromi non erano noti e quindi non sono stati necessari in quei tempi. 

 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima e disponibile azienda che ringrazio tantissimo :

HAND & NAIL CREAM
Già nel Medioevo, i fiori e le erbe curative sono stati usati per fare unguenti per la cura della pelle. Oggi essenze preziose insieme a parti non trasformati di queste piante sono componenti integranti di prodotti skincare delicati. Camomilla è una delle piante medicinali più popolari d'Europa. E' così ben noto la Camomilla che la maggior parte delle persone riconosce la sua unica fragranza fruttata. Si prende cura delle mani e della pelle secca. Crema mani delicata,  leggera al profumo di camomilla e nel sottofondo si può sentire note agrumate date dall’arancio dolce. La consistenza è bella corposa come una pomata, che si assorbe velocemente dopo un  bel massaggio lasciando la pelle morbida, idratata e profumata ma soprattutto unghie più forti, sane e lucide. io vale per questa crema la quale, dopo un’iniziale sensazione di oleosità, una volta che è stata assorbita.

INCI: Aqua (Water), Olea Europaea (Olive) Fruit Oil°, Lanolin, Cera Alba° (Beeswax°), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Theobroma Cacao (Cocoa) Butter*, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract°, Achillea Millefolium (Yarrow) Leaf Extract°, Rosa Damascena (Rose) Flower Water°, Sambucus Nigra (Elder) Root Extract°, Magnolia Officinalis Bark Extract*, Camellia Sinensis (Tea) Leaf Extract°, Tocopherol, Spagyrische Essenz von Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract°, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil°, Gold, Silver, Sulfur, Linalool**, Limonene**.

ROSE BALM
Il sistema di cura della pelle con la Rosa è lenitivo, levigante, idratante e gli effetti per la vostra pelle è armonizzante e previene rughe premature.
Immediata protezione contro il freddo e la perdita di idratazione
Prodotto ideale per la pelle secca e sensibile. Questo balsamo cremoso fornisce un´immediata protezione contro la perdita idratazione e il freddo. Per una senzazione di relax e una pelle elastica!
INCI: Olea Europaea (Olive) Seed Oil°, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil°, Cera Flava° (Beeswax°), Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter°, Rosa Canina Fruit Oil*, Persea Gratissima (Avocado) Oil*, Rosa Damascena Flower Extract°, Rosa Damascena Flower Oil*, Tocopherol, Geraniol**, Citronellol**.

Nessun commento:

Posta un commento