Vota il blog!

martedì 2 dicembre 2014

Very Natural Cosmetici


Very Natural Cosmetici
 
Ciao a tutti! Oggi vi parlo di alcuni fantastici cosmetici "Very Natural Cosmetici" che ho ricevuto e che ringrazio tantissimo per questa possibilità di provarli!
  
 
Questi sono i prodotti che ho ricevuto :
 
- Phyto condizionante naturale :
Inci : Infuso, semi di lino, cheratina, lecitina, proteine della seta, proteine del grano, o.e. salvia, lavanda, camomilla, conservante.
 
Recensione : Ho applicato sui capelli ancora bagnati pochissime gocce di Phyto e dopo l'asciugatura erano morbidi, lisci, districati, nutriti, l'ha adoro davvero!
 
- Ballistiche frizzanti a forma di cuore :
 Inci : alcool alimentare, acido citrico, bicarbonato, amido di riso, olio essenziale, fragranza alimentare.
 
Recensione : Ho utilizzato queste ballistiche in un bagno caldo rilassante, appena lo messa nell'acqua ha iniziato a frizzare, è bellissimo vedere come si scioglie frizzando. Ha rilasciato un profumo buonissimo!
 
- Balsamo capelli di seta :
 Inci : Infuso, glicerina, xanthana, emulsionante, esterquat, olio di cocco, olio di ricino, cheratina, proteine della seta, proteine del grano, camomilla, conservante, fragranza.
 
Recensione : Adoro letteralmente questo balsamo ricco di attivi funzionali, ha un profumo eccezzionale che persiste sui capelli anche dopo l'asciugatura, sembra yogurt alla fragola, districa i capelli davvero tantissimo, io ho i capelli pieni di nodi e faccio fatica a trovare balsami così buoni e devo dire che l'esterquat funziona davvero bene!
 
- Balsamo labbra :
 Recensione : Idrata e nutre a fondo le labbra, utile in questa stagione così fredda per proteggere le labbra dal vento e freddo. 
  
- Gessetto profumato :
Recensione : Molto bella la forma di campanella natalizia ed emana un profumo molto buono, è utile per profumare cassetti o armadi ma io sinceramente io l'ho appeso in cucina!
  
 
Video prodotti ricevuti :
 
 

Nessun commento:

Posta un commento