Vota il blog!

venerdì 19 dicembre 2014

Rivista Bio

 

Ciao a tutti, sono felicissima perchè ho scoperto che in edicola c'è una rivista che si chiama "BIO" olèèèèèèèè!
Pensate che l'ho scoperto per caso mentre ero in vacanza questa estate, ho acquistato un giornaletto di enigmistica e dietro c'èra la pubblicità di questa rivista e sono corsa in edicola, Vi dico che il giornalaio stava diventando scemo a cercarla perchè non era al corrente dell'esistenza di questa rivista, e invece cerca e ricerca è saltata fuori e mi ha detto che probabilmente era una rivista appena uscita nuovissima, invece io dopo l'acquisto sono andata sul sito e ho visto che non era la prima uscita ma sono usciti ben 15 numeri di questa rivista fantastica!
 
Allora la rivista parla di :
Benessere, Sesso, Salute, Psicologia,
Bellezza, Cosmesi naturale, Fitness
Natura, Viaggi,
Alimentazione, Ricette
e moltissimi altri argomenti!
 
Volendo potete richiedere la ristampa dei vecchi numeri già usciti perchè trattano argomenti davvero interessanti, per esempio io mi sono persa un numero dove si parlava di cosmesi fai da te e questa cosa mi fa arrabiare tantissimo vedrò di ordinarla!
 

Nessun commento:

Posta un commento