Vota il blog!

lunedì 22 dicembre 2014

ECO:Y

 
 

Shop Your Future
Consumare Meglio Oggi per un mondo migliore Domani.
Eco:Y nasce dalla convinzione di Christian e Pamela che per far fronte al particolare momento in cui viviamo, il concetto dell’eco sostenibilità deve necessariamente diventare cultura diffusa e stile di vita dei cittadini, al pari di altri fondamentali principi quali la democrazia e la libertà individuale.
Per avere un futuro migliore e per lasciare ai propri figli un ambiente più sano, dobbiamo sentirci tutti parte attiva di un processo ecosostenibile che permetta alla generazione successiva di avere a disposizione la stessa quantità di risorse che abbiamo noi. Sarà determinante continuare a produrre tutto quello di cui abbiamo bisogno, ma consumando meno energia, meno materiali e generando meno rifiuti indifferenziati.
Eco:Y è un progetto che crede in questa filosofia e vuole contribuire a promuoverla.
Lo store online offre prodotti esclusivamente ecocompatibili, pezzi artigianali e quindi unici che garantiscono un minor impatto ambientale, ma che non rinunciano ad uno stile fashion ed innovativo.
Coerentemente con quanto detto tutti i prodotti sono confezionati in pacchi di cartone, dove possibile di recupero, e tutte le nostre fatture sono stampate su carta riciclata.
Quindi non ci resta che dirvi…. Shop Your Future!
 
Ecco i prodotti ECO:Y che ho ricevuto di cui ringrazio tantissimo l'azienda :
 
ECO:Y Crema Mani al Miele e Propoli 50 ml 6,00 euro
Crema mani nutriente e ristrutturante. L’urea, il pantenolo ed il miele assicurano una buona idratazione a lungo termine. La presenza di numerosi oli vegetali (olio di girasole, burro di karitè, olio di germe di grano) proteggono le mani dalle aggressioni esterne e lasciano la pelle morbida e vellutata. La propoli svolge un’azione antimicrobica naturale.
Adatta a tutti i tipi di pelle, applicare 2 o più volte al giorno con un leggero massaggio fino ad assorbimento.
INCI: Aqua, Glycerin, Helianthus annuus seed oil, Sucrose stearate, Hydrogenated castor oil, Glyceryl stearate, Cetyl alcohol, Cera alba, Myristyl myristate, Butyrospermum parkii butter, Triticum vulgare germ oil, Mel, Urea, Sorbitan stearate, Stearic acid, Butyl stearate, Xanthan gum, Acacia Senegal, Panthenol, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Phenethyl alcohol, Caprylyl glicol, Propolis extract, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid.
Questa crema mani è molto nutriente ed idratante, si assorbe velocemente dopo un bel massaggio, la pelle della mani resta morbidissima e vellutata, il profumo di questa crema è delicato e piacevole!


ECO:Y Detergente Delicato Bimbo 250 ml 8,00 euro
Detergente delicato formulato con tensioattivi di origine vegetale, adatto ad un uso frequente. Contiene oleolito di calendula e acqua distillata di camomilla, con azione emolliente, elasticizzante e addolcente e glicerina con azione idratante e protettiva. Contiene proteine del grano, ad azione nutriente e condizionante per pelle e capelli.
Applicare su tutto il corpo e sui capelli con un leggero massaggio e risciacquare con acqua.
INCI: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Chamomilla recutita Flower Water, Sodium chloride, Glycerin, Hydrolized wheat protein, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Phenethyl alcohol, Caprylyl glicol, Helianthus Annuus Seed Oil, Calendula officinalis Flower Extract, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid.
E' un detergente delicato fluido e poco schiumogeno, l'ho utilizzato per fare il bagnetto al mio bambino di quasi 4 anni, il profumo è delicatissimo direi quasi neutro e gradevole insomma perfetto per la pelle delicata dei bimbi!


ECO:Y - Crema Viso Nutriente con estratti di Vite Rossa e Olio di Vinaccioli 50 ml 16,00 euro Crema viso filmante e protettiva. Il prodotto contiene resveratrolo, ingrediente funzionale ad alto potere antiossidante, efficace nel contrastare l’azione dei radicali liberi, contribuisce a proteggere la pelle dal fotoinvecchiamento. L’estratto di vite rossa agisce in sinergia con il resveratrolo e presenta proprietà protettive dei capillari, rendendo il prodotto adatto alle pelli sensibili e con couperose. I numerosi oli vegetali hanno azione elasticizzante e nutriente per la pelle e contribuiscono a mantenerla morbida e idratata a lungo. Adatta a pelli sia normali che secche, applicare mattino e sera su viso e decolleté. Sulle pelli più secche applicare una quantità maggiore di prodotto.
INCI: Aqua, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis oil, Sucrose stearate, Glyceryl stearate, Hydrogenated castor oil, Cetyl alcohol, Myristyl myristate, Butyrospermum parkii butter, Vitis vinifera seed oil, Oryza sativa bran oil, Vitis vinifera leaf extract, Sorbitan stearate, Stearic acid, Butyl stearate, Resveratrol, Xanthan gum, Acacia Senegal, Parfum, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Phenethyl alcohol, Caprylyl glicol, Tetrasodium glutamate diacetate, Citric acid.
E' una crema viso con packaging molto pratico e comodo, molto idratante ma si assorbe molto bene, secondo me è ideale per pelli soprattutto secche e sensibili io che ho la pelle mista l'ho utilizzata soprattutto dopo la maschera viso all'argilla verde che secca molto la pelle ed ha bisogno di essere ben idratata, per me è un ottima crema!

ECCO IL VIDEO SPACCHETTAMENTO :

 

Nessun commento:

Posta un commento