Vota il blog!

giovedì 18 dicembre 2014

Mondo Bio per Verdesativa e Erbacedario

 
                             MONDO BIO
 
Bio-consulente presso Ecoconsulente Belli e Naturali e venditore diretto presso Consulente Erbecedario

Emanuela di Mondo Bio per Verdesativa è procacciatrice per la Sardegna, ovvero non vende lei i prodotti ma promuove il marchio presso negozi bio ed erboristerie. Oltre all'attività di procacciatrice, è consulente di Belli e Naturali, una eco-bio consulente per l'esattezza, dal momento che l'azienda tratta solo ed esclusivamente prodotti eco-bio, i marchi sono Khadi, Bjobj, Lady Futura make up, Benecos e Qualiterbe. La sua attività di eco-bio consulente consiste nel promuovere e vendere i prodotti delle aziende trattate non solo in Sardegna, dove è residente, ma anche in Italia. Raccoglie gli ordini del cliente, invia l'email all'azienda che poi spedirà il pacco direttamente a casa del cliente che pagherà in contrassegno.
 
 Ecco cosa ho ricevuto di cui ringrazio tantissimo Emanuela per la gentilezza e disponibilità :

 


Shampoo riequilibrante canapa e tea tree oil Verdesativa
Lo shampoo riequilibrante per capelli grassi deterge in profondità la cute senza irritarla, grazie all'azione sinergica dell'olio di canapa sativa, del tea tree oil e dei tensioattivi delicati. Gli Omega-3 ed Omega-6 della canapa sativa agiscono con l'olio di tea tree da riequilibranti del cuoio capelluto, contribuendo in maniera effice all'eliminazione dell'eccesso di sebo, rendendo i capelli lucidi e voluminosi. L'olio essenziale di tea tree è anche conosciuto per l'azione antisettica, antinfiammatoria e balsamica. Diversamente da molti prodotti per il trattamento dei capelli grassi, questo shampoo agisce senza aggredire capelli e cuoio capelluto, con un'azione detergente estremamente delicata: è infatti ideale per chi non tollera i normali detergenti, essendo formulato esclusivamente con tensioattivi di origine vegetale. Il sorbitolo, dermoprotettivo naturale derivato dagli zuccheri, contribuisce a creare una protezione sulla cute e sul capello contro l'assorbimento dei tensioattivi.
Il prodotto finito non è stato testato su animali.
INCI : aqua, disodium cocopolyglucose citrate, caprylyl/capryl glucoside, sorbitol, glycerin, hydrolyzed wheat protein, sodium lauroyl glutamate, lactic acid, cannabis sativa, melaleuca alternifolia, ascorbic acid.
Questo Shampoo è fantastico per chi ha i capelli grassi, devo dire che da quando lo uso li lavo meno spesso rispetto a prima ed i capelli restano lucidi e morbidi ma soprattutto il tea tree oil agisce anche contro la forfora quindi la previene anche, io lo adoro!

Campioncino di Balsamo capelli rivitalizzante Verdesativa Linea Professional
Districante e ammorbidente. Verdesativa ha sviluppato una linea shampoo e balsamo “Professional” dedicata al trattamento intensivo dei capelli che presentano esigenze specifiche: per capelli difficili da trattare e pettinare, crespi, molto secchi, tendenti ai nodi, un semplice shampoo addolcente non basta. Con la sua efficace azione sciogli-nodi, il Balsamo Rivitalizzante Verdesativa rende i capelli docili al pettine e disciplinati: ne abbassa la carica elettrostatica eliminando il fastidioso effetto crespo.
Restituisce morbidezza e pettinabilità ai capelli ricci, lunghi, trattati e fragili, grazie alla efficace combinazione di Olio di Canapa Sativa, Olio di Mandorle Dolci, Olio di Oliva: tutti principi ad effetto ristrutturante, rivitalizzante ed ammorbidente. Rispetta la struttura naturale del capello, e ne evidenzia la lucentezza grazie all’azione lucidante e antiossidante dell’Olio di Lino. Ricco di preziosi principi attivi, nutrienti, lenitivi e protettivi come l’Aloe, la Camomilla, il Tiglio e la Lavanda, non appesantisce i capelli, lasciandoli soffici e leggeri. Quando l'azione dello shampoo non basta, il Balsamo Rivitalizzante ha un’efficace effetto protettivo ed emolliente, e grazie alla presenza di un complesso ammino-cationico, aiuta i capelli secchi e sfibrati a ritrovare salute, vitalità e splendore.
La sua azione è istantanea: una sola applicazione rende subito i capelli più pettinabili, più ordinati, più morbidi e soffici al tatto. Apporta un elevato quantitativo di sostanze pregiate, atte a rimarginare eventuali danni provocati ai capelli da trattamenti aggressivi o da stress fisici che possono averli sfibrati ed indeboliti.
INCI : Aqua, Cetearyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Cannabis Sativa Seed Oil, Linum Usitatissimum Seed Oil, Olea Europaea Fruit Oil, Tilia Vulgaris Extract, Aloe Barbadensis Extract, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Aniba Rosaeodora Wood Oil, Anthemis Nobilis Flower Oil, Citrus Aurantium Amara Peel Oil, Citrus Aurantium Bergamia Fruit Oil. Citrus Aurantium Dulcis Oil, Citrus Nobilis Oil, Coriandrum Sativum Herb Oil, Lavandula Angustifolia Extract, Pelargonium Graveolens Oil, Salvia Sclarea Oil, d-Limonene, Linalool, Citric Acid.
Adoro alla follia questo balsamo, infatti mi dispiace tantissimo non avere la possibilità di provarlo fullsize in modo continuo e non semplicemente da un campioncino, mi ha districato i capelli tantissimo e li ha lasciati morbidi, chissà magari in futuro riusciurò a parlarvi di questo balsamo in modo più approfondito!
 
I Semplici Roll-on LABBRA 10 ml Erbecedario
Dona morbidezza e luminosità alle labbra. a base di Olio di Ricino, Calendula, Burro di cacao. I Semplici di Erbecedario prevedono nella formulazione l’impiego di oli vegetali ed oli essenziali. Sono prodotti che permettono facilmente di tenerli con sé, come supporto immediato in caso di bisogno. 
 Questa è la prima volta che provo uno stick labbra roll-on è un idea carina, solitamente io utilizzo burrocacao per le labbra ma questo stick oleoso è davvero utile per quando si hanno le labbra screpolate in questi mesi freddi e la cosa più carina è che lucida le labbra come fosse davvero un lucidalabbra! 
 
Campioncino BjoBj Maschera capelli sottili e sfibrati Avena
Impacco pre-shampoo particolarmente ricco di pregiati oli leviganti e nutrienti. Da applicare e lasciare in posa almeno 10/15 minuti per una perfetta azione ristrutturante su capelli secchi, deboli, sfibrati e trattati. Ideale anche per prendersi cura dei capelli nei momenti di maggiore stress: nelle giornate di sole al mare. Da applicare e lasciare per tutto il giorno. La sera procedere normalmente con lo shampoo. Sostanze funzionali vegetali contenute: estratto di Avena, oli di Jojoba, Mandorle dolci e Macadamia. Uso: applicare l’impacco sui capelli asciutti massaggiando delicatamente dalla radice alla punta. Lasciare agire 10/15 minuti (o più) pettinando per tutta la lunghezza in modo tale che il prodotto si distribuisca in maniera uniforme. Sciacquare e procedere con lo shampoo.
INCI : aqua (water), glycerin, brassicyl isoleucinate esylate, *simmondsia chinensis oil, *avena sativa extract, inulin, cetearyl alcohol, brassica alcohol, *prunus amygdalus dulcis oil, *macadamia ternifolia seed oil, capryloyl glycerin/sebacic acid copolymer, diheptyl succinate, tocopherol, panthenol, benzyl alcohol, arginine, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, **parfum, citral, citronellol, geraniol, limonene, linalool.
Questa maschera la trovo davvero ottima chiaramente per sapere se i risultati si vedono non si può provare solo un campioncino però devo dire che i capelli dopo l'applicazione restano più idratati soprattutto io che ho la cute mista e le punte secche infatti l'ho applicata sulle punte anche perchè avendo i capelli lunghi non bastava!
 
Campioncino BjoBj Siero anti-age viso
Concentrato di ingredienti funzionali dalle preziose proprietà nutrienti, rassodanti ed elasticizzanti.
Lascia la pelle distesa, levigata e luminosa. Sostanze funzionali vegetali contenute: Acido Ialuronico idrolizzato, olio di *Rosa mosqueta, estratto di *Equiseto, Gamma Orizanolo e Vitamina E, olio essenziale di Rosa. Uso: Spalmare poche gocce di siero sul viso e sul décolleté, massaggiare fino ad assorbimento. Ripetere l’applicazione più volte nel corso della giornata.
INCI : aqua (water), glycerin, glyceryl caprylate, glyceryl undecylenate, hydrolyzed hyaluronic acid, *equisetum arvense extract, *rosa moschata seed oil, tocopherol, agar, xanthan gum, sucrose laurate, sucrose dilaurate, sucrose trilaurate, sorbitol, oryzanol, sodium hydroxyde, rosa damascena flower oil, lonicera japonica flower extract, lonicera caprifolium flower extract.

Purtroppo di questo campioncino posso dire davvero poco in quando il contenuto era davvero minimo. Il profumo è molto buono e pare che idrata e nutre bene la pelle!

ECCO IL VIDEO DOVE MOSTRO E DESCRIVO I PRODOTTI :

 

Nessun commento:

Posta un commento