Vota il blog!

lunedì 12 giugno 2017

Temtop 13° collab.


TEMTOP

Temtop è un venditore che espone la sua vetrina su Amazon e s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità e spero tantissimo di potervi parlare di altri articoli di questa azienda :



2 anni di garanzia, imballo originale e trasporto in Germania100% e nuovo e di alta qualità
Durevole ottone massiccio e costruzione cromo lucido e garantire la durata e l'affidabilità. Coppia flessibili 35 cm TUV 3/8 pollici x M10 x 1. Facile da installare, tutti gli accessori di montaggio necessari, semplice guida per le istruzioni per installare, facile da installarsi. E 'un bene per la cucina o il bar in uso commerciale o domestico.

Quando ho ricevuto questo rubinetto sono rimasta super super stupita!!! imballato benissimo ogni singolo pezzo insacchettato elegantemente, anche la scatola stessa era insacchettata. Sto cambiando casa e di conseguenza ho comprato tutti i mobili nuovi ed il rubinetto ricevuto è stato una manna dal cielo, avevo girato tutti i negozi e supermercati in cerca di questo miscelatore con doccino, lo trovavo ma non era come dicevo io ed il prezzo era spropositato, andava dai 90 ai 180 euro una cosa improponibile. Questo rubinetto oltre ad essere dal design elegante, raffinato, lucidissimo, splendente, è anche utilissimo sia per lavare i piatti che per cucinare grazie al soffione estraibile infatti lo utilizzo anche per riempire le pentole di acqua per preparare la pasta cosa c'è di più comodo? :-) fantastico! E' inoltre composto da un miscelatore con levetta di facile utilizzo. Consigliatissimo!!!!
Rubinetto cromato molto bello nel design, elegante, raffinato, realizzato con materiali di altissima qualità a cascata. Facile da installare grazie alle istruzioni con disegnato ogni passaggio. Il prezzo è economico. L'imballo perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare di altri loro prodotti al più presto possibile perchè sono davvero fantastici. Consigliatissimo! Grazie di esistere TEMTOP!!!

Nessun commento:

Posta un commento