Vota il blog!

venerdì 16 giugno 2017

Longtop 1° collab.


Longtop
Longtop s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

【Alta Esattezza.】 Dotato del sensore di temperatura 503ET, il termometro digitale professionale Lismile è accurato a ± 0,1 ° c che è uno strumento grande e intelligente per la misurazione della temperatura corporea per tutta la famiglia. 【Letture Veloci.】 Rispetto agli stessi pezzi sul mercato, questo termometro è più rapido e molto sensibile per aiutarvi a godere di una lettura veloce e precisa entro 10 secondi. Emette un segnale acustico alla fine della misurazione. 【Qualità Professionale.】 Fatto del materiale di premio e certificato da CE e dalla FDA, questo termometro è sicuro, certo e qualità-assicurato. E non c'è pericolo di rompere il vetro o di deglutire mercurio che è completamente sicuro per i bambini. 【Allarme Segnale & IP 22 Impermeabile.】 Design impermeabile assicura una facile pulizia. Vanta anche display facile da leggere, funzione di allarme febbre e funzione di spegnimento automatico. È perfetto per l'uso della bocca, anale e ascella. 【Un Caso di Negozio Incluso.】 Viene fornito con una custodia bella per la conservazione facile e igienico. Si può prendere quando campeggio, gita, viaggi e altre attività all'aperto.
Comodissimo Termometro professionale, utile per misurare la temperatura ai bambini sotto l'ascella, in bocca o nel sederino, preciso, impermeabile. Dotato di case per proteggerlo da eventuali danni o rotture. Realizzato con materiali di alta qualità. Batteria a lunghissima durata e molto utile il suono che amana quando ha preso la temperatura. Consigliatissimo.

 IPX8 impermeabile: proteggere il telefono da acqua, neve e polvere. Perfetto per nuoto, pesca, canottaggio, snorkeling e altre attività. Nota: si prega di effettuare un test di sicurezza prima di utilizzare questo sacchetto impermeabile. Sensibile al tatto: materiale di alta qualità lo rende facile per il touch screen amichevole. Trasparente impermeabile casi consentono di scattare foto di buona qualità e video sott'acqua. È possibile sbloccare tutti i pulsanti Home perfettamente (non per le impronte digitali Touch ID). Secure Lock design: è sufficiente aprire e chiudere la busta ruotando i due interruttori in alto. Materiali ABS garantiscono un uso durevole con resistenza ai graffi e resistenza all'usura. Custodia universale impermeabile: compatibile con dispositivi fino a 6 pollici come serie iPhone: iPhone7/7 Plus/6s/6; Galassia S8/S7 Edge/S6 Edge Plus; Google pixel/pixel Plus, ecc. Elegante e indossabile: è dotato di blu, verde e nero, quelli per la vostra preferenza. Il sacchetto impermeabile custodia impermeabile leggero con cordino assicura un uso confortevole. Si può appendere intorno al collo durante la navigazione, canottaggio.
Custodia impermeabile di altissima qualità, realizzata con materiale plastico resistente, impermeabile al 100%, testato sott'acqua e non è entrata neanche una goccia di acqua all'interno, le foto subaquee sono eccellenti. Dotato di laccetto da polso. Colori bellissimi. Consigliatissimo!


4 scelte per ascoltare musica. Questo trasmettitore FM Bluetooth in grado di trasmettere musica dal telefono cellulare, chiavetta USB, carta di TF, tablet, MP3, ecc per il sistema stereo dell'automobile tramite segnale FM. Si hanno quattro opzioniper riprodurre musica: gioco di Bluetooth per i dispositivi con funzione Bluetooth,USB flash drive giocare, gioco della carta TF, riproduzione AUX tramite il cavo audio da 3,5 mm. Dual USB caricabatteria da auto. Due porte USB consentono di ricaricare due dispositivi contemporaneamente, uno dei quali può leggere flash drive USB. L'uscita dicorrente massima è 2.1 a, fornendo esperienza ricarica veloce ed efficace. Richiamo di voce. Quando è in modalità di accoppiamento o Bluetooth è collegato, il prompt vocale vi dirà se questo dispositivo è connesso correttamente o non. Questo dispositivo ha la funzione di memoria. Si connetterà automaticamente ad esso è l'ultimo accoppiato dispositivi Bluetooth quando acceso la prossima volta. Hands-free Calling. Con questo dispositivo wireless, si può convenientemente rispondere / rifiutare/ricomposizione chiamate tramite funzione vivavoce. Rumore e vento verrà eliminate dalla tecnologia CVC, creazione di qualità audio full duplex. 1,44 '' grande schermo. Il grande schermo con retroilluminazione blu può visualizzare chiaramente i numeri di telefono in entrata, frequenza FM, volume, i nomi di canzone da unità flash USB o la carta di TF, monitore di tensione della batteria auto. 
Trasmettitore FM wireless USB dal design unico, elegante, raffinato, realizzato con materiali resistenti di alta qualità. Utile per trasmettere musica nel caso abbiate il lettore CD non funzionante, oppure anche bluetooth nel caso la vostra auto non sia dotata di bluetooth. Semplice da utilizzare, basta inserire lo spinotto nell'accendi sigari accendere il dispositivo, collegare il bluetooth e cercare la stazione FM desiderata. Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere longtop!!!

Nessun commento:

Posta un commento