Vota il blog!

lunedì 26 giugno 2017

Sumbay Eu 3° collab.


SUMBAY EU 
SUMBAY EU s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
 
 Pesatura fino a 105oz / 3kg; Perfetta per cucine, cotture al forno, peso di gioielli e pacchetti. Lo schermo LCD mostra i valori delle misure in G, OZ, OZT, DWT, GN e CT. La funzione di conteggio fornisce una stima accurata specialmente per i gioielli. Il pulsante Tara calcola il peso netto dei tuoi ingredienti. Sensori ad alta precisione, per fornire la misurazione del peso più precisa possibile con un'accuratezza di 0.1 g / 0.01 once. La cornice in plastica ABS e la piattaforma in acciaio inossidabile rendono la bilancia duratura, leggera e facile da pulire.Lo schermo LCD con retroilluminazione blu rende facile la lettura di notte. Esso ha una calibrazione intelligente. [CONTROLLO QUALITà] VALUTAZIONE DEL VENDITORE AMAZON POSITIVA AL 100%; SODDISFAZIONE GARANTITA AL 100% e garanzia di rimborso entro 40 giorni.
Bilancia elettronica da cucina molto bella piccola, compatta, leggera con varie funzioni, dal design elegante, raffinata, super precisa, pesa fino a 3 kg davvero utile. Realizzata con materiali di altissima qualità e resistenti in particolare plastica resistente e acciaio. Dispone di 2 vassoietti trasparenti di plastica per pesare. Facilissima da utilizzare basta cliccare sul pulsante power e il display si illumina di blu. Può pesare in G, OZ, OZT, DWT, GN e CT. E' dotata di una funziona davvero fanstastica che consiste nel contare i pezzi che gli si poggia sopra con stima accurata per i gioielli. Consigliatissima!


Grazie al disegno magneti incorporati che consente due auricolari di stare insieme intorno al collo, portarti una maggiore convenienza e la portabilità. Grande qualità del suono e CVC 6.0 Noise Cancelling Techonology: Crystal suono ti fa sentire in modo chiaro i testi e strumenti in ogni canzone.Utilizzando la tecnologica di riduzione del rumore CVC 6.0 ,per filtrare i rumori di fondo per assicurare un suono di alta qualità e offre la chiamata vocale più chiara . Bluetooth 4.0 + EDR (Enhanced Data Rate) garantisce al tempo standby e la gamma 33ft, fino a 16 ore di conversazione dopo 3 ore di carica completa. Collegato con i dispositivi IOS,è possibile visualizzare sullo schermo del potere auricolare,a colpo d'occhio. Connettività Dual e l'accoppiamento veloce, l'auricolare può collegarsi a due dispositivi contemporaneamente. Collegamento automatico l'ultimo dispositivo collegato dopo l'apertura. Ideale per gli sport con il disegno in ear per ascoltare la musica quando è in movimento.
Auricolari bluetooth piccoli, compatti dal design unico, dotati di magnete per poter conservarle meglio quando non vengono utilizzare ma soppratutto attaccarle al collo come una collana per non perderle. Nella confezione ci sono 3 differenti misure di coppie di gommini oltre a quelle già montate sull auricolare stesso. L'audio si sente benissimo senza disturbi esterni. Consigliatissime!

L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere SUMBAY EU!!!

Nessun commento:

Posta un commento