Vota il blog!

giovedì 22 giugno 2017

Sililun Watch 1° collab.


Sililun Watch s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

 
Bewell brand orologio per uomini e donne. Al giorno d'resisitant.do non messa in acqua. 100% fatto a mano i sandali di legno a guardare. Materiale ecologico e la moda, design unico stile. Il miglior regalo orologio per la famiglia e gli amici.
Orologio davvero bello di altissima qualità, resistente, realizzato a mano di legno anallergico. Dotato di attrezzo per sostituire pezzi del cinturino. Preciso, funzionale, comodo, regolabile, unico. Stile inconfondibile, alla moda, elegante ma anche sportivo. Prezzo economico.  Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Sililun Watch!!!

Nessun commento:

Posta un commento