Vota il blog!

lunedì 26 giugno 2017

Shayson-uk 1° collab.


Shayson-uk
Shayson-uk s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :

Shayson Bike sedile posteriore Set accessori Bambino Sicurezza Bicicletta Sedile posteriore Cuscino Bracciolo poggiapiedi Set per Ragazza Donna Uomo Bambino
 Materiale: Cuscino e schienale: PU Pelle + spugna + 0,8 cm, pannello in legno; poggiapiedi: acciaio inossidabile; braccioli: in acciaio. Dimensioni seduta: circa 34 x 15,7 x 4,8 cm/34 * 15,8 * 4.8 cm; Dimensioni braccioli: circa 24 x 20 cm (24 x 20).feetrest Dimensioni: circa 11,2 x 6 cm (11,2 x 6 cm). Facile da installare: forniremo, completo di viti e facile da installare per la maggior parte di biciclette. Sicura: un grande accessorio per bicicletta per efficacemente impedire piedi touch da bambini sono divisi in il cerchioni.Braccio per impedire bambino dalla caduta da efficacemente. Adatto per vari tipi di biciclette.Con questo set di accessori per bicicletta, il bambino possa sporgersi e rilassarsi quando si sono da equitazione. Confortevole: aspetto ordinato da viaggio rendono moda e pieno di divertimento. L' ampia seduta imbottita e schienale ti fornirà una comoda posizione di guida. 
Seggiolino per bicicletta ideale per bimbi (il mio ha 6 anni), davvero comodo, imbottito, morbido, di alto design, di facilissima installazione infatti non abbiamo avuto alcun problema, realizzato con materiali di alta qualità. Consigliatissimo! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e come da descrizione amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Shayson-uk! 

Nessun commento:

Posta un commento