Vota il blog!

giovedì 2 aprile 2015

Weleda Trattamento Dentro&fuori cellulite + regalino per voi!




Presente in più di 60 paesi, in 5 continenti; Più di 1700 impiegati; Possiede esclusivi centri SPA a New York, Giappone e Parigi; Distribuisce in farmacia, parafarmacia, erboristeria ed in negozi specializzati in prodotti bio.


Priva di sostanze chimiche, oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi; No test su animali; Applicazione dei rigorosi controlli di qualità, efficacia e sicurezza necessari per la produzione farmaceutica.

Qualità
Ricerca e sviluppo: Sulla base della conoscenza antroposofica dell’uomo e della natura, in collaborazione con medici e farmacisti.
Materie prime: Pure sostanze naturali; nessuna materia prima ricavata da oli minerali.
Provenienza: Le materie prime vegetali provengono da coltivazioni biodinamiche, da piantagioni biologiche e da zone selezionate di raccolta spontanea certificata e controllata.
Produzione: Accurata selezione ed esperta composizione ed elaborazione delle materie prime, secondo criteri olistici, nel pieno rispetto dell’azione congiunta delle singole sostanze.
Controllo: Continui controlli sulle materie prime, in accordo con i criteri qualitativi applicati alla produzione dei farmaci. Costanti verifiche vengono effettuate anche durante le varie fasi di confezionamento, per assicurare la massima qualità del prodotto finito.
Eccipienti: Nessun utilizzo di conservanti, coloranti, né essenze di origine sintetica. Gli emulsionanti sono di origine vegetale.
Profumazione: Ci si avvale unicamente di oli essenziali naturali.
Confezioni: Materiali riciclabili: flaconi in vetro e tubetti in metallo preservano la qualità del prodotto per l’igiene e la cura di corpo e viso. Scatole di cartone e imballaggi adeguati proteggono durante il trasporto.
Elenco ingredienti: Tutti gli ingredienti impiegati vengono elencati in ordine decrescente secondo le norme INCI, accompagnati da una dichiarazione completa e comprensibile per il consumatore.
Test sugli animali: Non vengono eseguiti, né commissionati a terzi.

 
Trattamento anti cellulite Dentro&fuori Weleda

 Olio cellulite alla Betulla e Decotto di Betulla
Il tempo è quello giusto: per arrivare in forma perfetta all’estate è indispensabile giocare d’anticipo con il Decotto e Olio cellulite alla Betulla 100% bio la cui efficacia è stata confermata anche da test. Il Decotto di Betulla agisce dall’interno ed è un concentrato puro a base di giovani foglie di betulla, utile per le funzioni depurative dell’organismo e per facilitare il drenaggio dei liquidi, eliminando così le tossine. L’olio cellulite alla Betulla è un trattamento di bellezza dall’esterno: la pregiata formula in olio consente alle sostanze bio-attive di penetrare negli strati più profondi dell’epidermide, sostenendo così il sistema dei liquidi ed esercitando un’intensa azione levigante e  rassodante sulla pelle che appare più elastica, compatta e tonica. Va applicato con movimenti circolari, dal basso verso l’alto (sempre in direzione del cuore), preferibilmente sulla pelle ancora umida per un assorbimento ancora più veloce. La cellulite è un problema estetico, non una malattia, e può derivare da fattori ereditari ma anche da una cattiva alimentazione, stress, fumo e scarsa attività fisica. Per una pelle più compatta e levigata ed uno stato di benessere completo, bastano 3 semplici regole da seguire con costanza: alimentazione sana, esercizio fisico regolare e un trattamento completo “Dentro&fuori” a base di betulla. La betulla infatti è da sempre conosciuta per le sue proprietà depurative e diuretiche. Weleda utilizza le foglie e le raccoglie in primavera perché è soprattutto in questo periodo dell’anno che sviluppano tutta la loro forza terapeutica. Le foglie, infatti, sono note per aiutare l’organismo a rinnovare il movimento dei liquidi qualora tendessero a stasi, liberando così il corpo dalle tossine che si sono depositate durante i mesi invernali. Questo grazie all’albumina purissima che nutre il fogliame e che costituisce un potente stimolo per l’attività del sistema del ricambio.


Questa collaborazione mi ha riempita di soddisfazioni in tutto e per tutto, per prima cosa sono stata felicissima per una volta di essere stata contattata direttamente dall'azienda senza dover chiedere nulla! Ero in trepidazione, non vedevo l'ora di ricevere il pacco con il trattamento anticellulite dentro&fuori Weleda ed è arrivato davvero in un lampo! La confezione del trattamento è davvero bellissima ed elegante. Ho subito provato l'olio anticellulite da 100 ml, packaging davvero bello, raffinato ed elegante, in vetro scuro con contagocce, l'ho applicato sulla pelle umida subito dopo la doccia con movimenti circolari dal basso verso l'alto come consigliato insistendo sulle cosce e glutei, il profumo è buonissimo sa di limone e l'olio si assorbe molto facilmente infatti mi sono subito rivestita senza avere gli abiti unti ed è bellissima la sensazione di freschezza che da alla pelle e devo dire che, non so se è una mia sensazione, la pelle a me sembra subito più soda, compatta e tonica e perchè sia efficace bisogna anche avere una buona alimentazione e fare attività fisica! L'inci dell'olio è ecobio chiaramente come tutti i prodotti Weleda e contiene principi attivi e oli essenziali pregiati. E' consigliato di utilizzare l'olio 2 volte al giorno mattina e sera per i primi 15 giorni poi i successivi basterà una volta al giorno. Lo adoro!!!!

INCI : Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Fragrance (Parfum)*, Betula Alba Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Limonene*, Linalool*, Geraniol*,Citral* .
*from natural essential oils


 Poi ho provato il decotto di betulla 200 ml sempre con elegante packaging in vetro scuro con contagocce come l'olio, è depurativo e diuretico privo di conservanti, coloranti, aromi e dolcificanti sintetici, di colore marrone ed lo ingerito diluendolo con succhi di frutta o thè. E' consigliabile prenderne 1 cucchiaino da tè diluito 3 volte al giorno per almeno 3 settimane per espellare le scorie.  Dopo già 6 giorni di utilizzo la mia pancia è decisamente più piatta meno gonfia del solito! Lo adoro!!!! All'interno del Kit c'è anche una comoda bottiglietta ricaricabile di plastica BetBottle per portare il Decotto o altri elisir di bellezza sempre con se in borsetta tutto il giorno!

INCI : Acqua, Foglie essiccate di betulla* 24,14 g, Succo di limone**. senza zucchero.
* da raccolta spontanea ecologica
** da coltivazione biodinamica 
Ho ricevuto anche una scheda dove ho trovato anche delle ricette estive per degustare il Decotto sotto forma di cocktail, sperimentando delle bevande fresche e sane da condividere durante aperitivi casalinghi con amiche. Ecco alcune ricette che potete preparavi con il Decotto :



Guardate il Video YouTube dove parlo del Trattamento Dentro&Fuori Weleda :


Condividete il mio video o il mio post ed inviate all'attenzione di info@weleda.it 
uno screen shoot che testimoni la vostra condivisione, in questo modo riceverete campioni omaggio dell'olio cellulite Betulla!

Ringrazio ancora tantissimo Weleda per la bellissima opportunità e collaborazione che spero possa proseguire nel futuro!

Nessun commento:

Posta un commento