Vota il blog!

giovedì 9 aprile 2015

Dr. Giorgini olio rosa mosqueta 2° post


Eccoci nuovamente a parlare dei magnifici prodotti dell'azienda Dr. Giorgini, se non avete letto il post precedente vi invito a farlo non ve ne pentirete!
 
Vi parlo di un'altro prodotto che ho testato con molto piacere :

OLIO DI ROSA MOSQUETA 50 ML
(viso, corpo e capelli)


L’olio di Rosa Mosqueta, ottenuto per spremitura a freddo dei semi, possiede benefiche e molteplici proprietà rigeneranti, elasticizzanti, antiossidanti, emollienti e nutrienti per la cute e i capelli. Idrata la pelle di viso e corpo aiutando a combattere gli inestetismi della pelle (pelle secca, rughe, piccole cicatrici e magliature) e dona brillantezza ai capelli secchi e sciupati. L’olio di Rosa Mosqueta viene assorbito molto rapidamente e assicura alla cute una straordinaria e piacevole sensazione di levigatezza e morbidezza.

INCI : Rosa Moschata Seed Oil (100%)

L'olio di Rosa Mosqueta è un olio purissimo e pregiatissimo da utilizzare sul viso come antirughe, io l'ho utilizzato sul viso e anche come contorno occhi, non unge, idrata, lascia la pelle morbida e levigata. E' un olio ricchissimo di Vitamine A seboregolatore quindi ideale per le pelli grasse e perfetto per tutti gli altri tipi di pelli, ricco di Omega-9, Omega-6 e Betacarotene, è efficace contro le macchie causate dall'età e dall'esposizione al sole. L'ho utilizzato anche sulla cute, come massaggio pre-shampoo, per idratarla a fondo, per alleviare eventuali pruriti e per trattare la forfora. Viene usato anche per curare l'acne, eritemi, psoriasi, eczemi, dermatite, iperpigmentazione, invecchiamento precoce, ustioni, bruciature da fuoco e sole e le cicatrici. Adoro questo olio alla follia!

Al prossimo post e prodotto da testare Dr. Giorgini!

Se non lo avete ancora visto, vi invito a guardare il video dove mostro i prodotti ricevuti :

Nessun commento:

Posta un commento