Vota il blog!

martedì 21 aprile 2015

Rigoni di Asiago Fiordifrutta Frutti di bosco



http://www.rigonidiasiago.com/

Fiordifrutta Frutti di bosco 

  
Fiordifrutta è la confettura biologica leader in Italia preparata con sola frutta bio e dolcificata con succo di mela bio. Fiordifrutta ha il sapore della frutta appena raccolta prodotta con la migliore frutta bio. 

Fiordifrutta è una deliziosa preparazione a base di frutta. Non può essere definita confettura o marmellata, in quanto non raggiunge il quantitativo di zuccheri totali previsti dalle direttive europee. Ciò che rende Fiordifrutta un prodotto unico e di alta qualità sono: l’unicità delle ricette della tradizione, innovate con gli anni grazie allo studio approfondito di questo prodotto e la frutta biologica accuratamente selezionata e raccolta a giusta maturazione. Fiordifrutta contiene un’elevata percentuale di frutta e viene dolcificata solo con succo di mela biologico, che permette di apprezzare totalmente il fresco sapore e profumo della frutta appena raccolta. Il gelificante utilizzato per la sua preparazione è una pectina naturale non modificata, estratta dalla buccia degli agrumi e/o delle mele. Ottima da sola, per guarnire dolci, gelati, yogurt e perfetta anche per arricchire ricette salate.
 

Mirtilli neri, mirtilli rossi, more, lamponi, ribes rosso, ribes nero, rosa canina e fragole. Questa la miscela di frutti selvatici, raccolti sui campi incontaminati Rigoni di Asiago in Bulgaria, che compongono questo gusto di Fiordifrutta. Un mix di frutti deliziosi e ricchi di proprietà benefiche, un concentrato di bontà e genuinità.

Il gusto: cocktail di sapori che vanno dall’aspro al dolce.
Abbinamenti e consigli: dona un gusto speciale a formaggi stagionati, alla selvaggina alla brace e al culatello. Perfetta per tutti i classici abbinamenti dolci.

Formati: 25g - 250g - 330g - 630g.

Perfetto da spalmare sulle fette biscottate, pane ma anche da assaggiare con il cucchiaino per sentire a pieno il suo strepitoso gusto, Fiordifrutta ai frutti di bosco è un ottimo e sano modo di fare la merenda per grandi e piccini! Spero di potervi parlare al più presto anche del Miele Bio Rigoni di Asiago!

Nessun commento:

Posta un commento