Vota il blog!

martedì 14 ottobre 2014

Mikol cosmesi

 

 
Oggi vi parlo di un marchio che ancora non conoscevo ovvero Mikol cosmesi un’Azienda di Matera che ancora non è sul mercato e che si occupa di biocosmesi e che produce cosmetici per il nostro corpo e per il nostro viso del tutto naturali e con l’impiego di sostanze funzionali, come gli estratti di frutta (melograno, mirtillo nero, uva rossa, ribes), oli vegetali, burro di karitè, l’aloe ed altri attivi che rendono i prodotti molto ricchi di attivi conferendo loro proprietà idratanti e antiage.
Ringrazio l'azienda per  avermi inviato qualche campioncino da provare di cui parlarvi.
 
Spero che l'azienda mi darà la possibilità di potervi parlare in modo più approfondito dei cosmetici Mikol e farmi vedere anche le confezioni dei cosmetici fullsize come sono!
 
Ecco i campioncini che ho ricevuto :
  
 
Crema Viso Idratante con Gel di Aloe e Estratto di Mirtillo Rosso
E' un ottima crema idratante, si assorbe facilmente, è leggerissima, non unge e lascia la pelle bella idratata, nutrita, liscia e distesa. La profumazione è molto delicata e piacevole. E' ideale per tutti i tipi di pelle anche per le più sensibili. L'ho utilizzata il mattino applicandola con movimenti circolari come base trucco e la sera per idratare bene la pelle e sono entusiasta è davvero fantastica!
Crema Mani Idratante con estratto di Mirtillo Nero, Olio di Ribes e Burro di Karite
E' una crema nutriente che si assorbe rapidamente ma la cosa importante è che non unge quindi le mani non restano appiccicose. E' ideale per mani secche e screpolate, indispensabile anche in caso di secchezza e perdita di elasticità della pelle. La profumazione è fruttata e molto gradevole. Il burro di karitè nutre la pelle in profondità, l'olio di ribes favorisce il mantenimento dell'idratazione naturale della pelle, l'olio di mandorle ha proprietà emollienti ed addolcenti. Applicare la crema più volte al giorno per avere la pelle delle mani sempre nutrita, morbida e vellutata.

Latte corpo Mirtillo Nero e Olio di Ribes
Latte corpo leggero, si assorbe rapiramente ma è molto idratante, arricchito di burro di karitè emolliente e nutritivo, olio di iperico dalle proprietà emollienti e restitutive. La profumazione è forte ma buona!
  
Ecco le foto degli inci :
 

 

Nessun commento:

Posta un commento