Vota il blog!

venerdì 17 ottobre 2014

Erboristeria Normanna



L'Erboristeria Normanna è specializzata nella vendita di prodotti erboristici e dermocosmetici per la bellezza e il benessere del corpo, compreso il make up.
Troverete tutta la naturale qualità dei cosmetici Erbolario e dei prodotti fitioterapici Erbamea, profumi per il corpo e per ambienti, integratori alimentari, prodotti anticellulite, tinture per capelli naturali: tutti consigliati con profes
sionalità e cortesia.
La dott.ssa Chiariello si è applicata a sviluppare le conoscenze e le esperienze acquisite in anni di attività e di studio, nel massimo rispetto della tradizione erboristica, senza condizionamenti di mode, selezionando i prodotti secondo rigidi criteri di qualità, contenuti, serietà e competenza.
 
Ecco i prodotti che mi ha gentilmente inviato Marika dell'Erboristeria Normanna :
 
Erbamea Hennè Neutro
Questa pianta (Cassia obovata), che non è il vero Hennè anche se la si chiama così, serve a migliorare la capigliatura se non si desidera cambiare il colore dei propri capelli. Conferisce luminosità, morbidezza e forza ai capelli deboli e sfibrati, senza alterarne il colore. Cassia obovata 100%. Non contiene additivi.
 
Recensione : Questo hennè naturale neutro l'ho utilizzato principalmente per dar volume e rinforzare i miei capelli, è fantastico i capelli erano voluminosi e lucidi! Ho utilizzato questo hennè neutro anche per realizzare un impacco rinforzante, volumizzante, riflessante, ravvivante e anti doppie punte che prossimamente vedrete sul mio canale YouTube.
 
Erbamea Hennè Rosso Mogano Intensità 3
Composto di Hennè naturale (Lawsonia inermis) e di una piccola percentuale (inferiore a 0,6%) di additivi coloranti (Sodio picramato), che permettono di ottenere un riflesso rosso più scuro, tendente al mogano. E' possibile usarlo anche in presenza di una moderata percentuale di capelli bianchi, che acquisteranno tonalità rame scuro, mentre il colore di base degli altri capelli acquisterà riflessi mogano, più o meno evidenti a seconda del colore di partenza.
 
Recensione : Questo hennè rosso mogano l'ho fatto provare a mia sorella ed è rimasta davvero soddisfatta.  
 
Erbamea Hennè Castano
Miscela 100% vegetale senza additivi di Hennè nero (Indigofera tinctoria species), Hennè naturale rosso (Lawsonia inermis), Hennè naturale neutro (Cassia italica), Mallo di Noce, che permette di ottenere riflessi castani. 

Recensione : Questo hennè castano secondo me è fantastico ma vi saprò dire più avanti quando lo proverò, troverete la recensione scritta qui!
 
Campioncini Erbolario
   
 
Ecco il video dove vi parlo dei prodotti ricevuti :
 
 
Ringrazio tantissimo l'Erboristeria Normanna che mi ha dato questa bellissima opportunità di provare questi meravigliosi hennè e spero di potervi mostrare e parlare di nuovi prodotti che vende questa erboristeria anche in futuro! Nel frattempo vi invito a cliccare sulla loro pagina e a contattarli se avete bisogno di prodotti e/o informazioni!
 

Nessun commento:

Posta un commento