Vota il blog!

martedì 1 agosto 2017

Shayson-uk 2° collab.


Shayson-uk
Shayson-uk s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :



4 stringhe musica chitarra elettrica, Shayson chitarra elettrica bambini bambini bambino musicale strumenti educativi giocattolo regalo per bambino infante (giallo)  MATERIALE: 100% marca alta qualità plastica raduno EN71 sicuro per il tuo bambino giocare
BENEFICI dello sviluppo: 8 canzoni e 8 tipi di strumenti musicali musica Cultivating musica interessante e senso di musica, coordinazione mano-occhio di esercizio, motore di coordinamento. La chitarra è la soluzione perfetta per i principianti che vogliono imparare a suonare la chitarra.
DIVERTIMENTO: prodotti nutrire naturale entusiasmo dei bambini per la musica attraverso coinvolgenti, arricchendo e divertimento prodotti che incoraggiano i giocatori giovani a esplorare la musica attraverso il gioco. Fare musica consente inoltre al bambino di sperimentare di prima mano causa ed effetto. Il bambino può sperimentare con diversi suoni della chitarra e sperimentare con le proprie idee. CONVENIENTE: Venendo con cinturino posteriore per un facile e comodo trasporto, tuo figlio può portarlo ovunque si che vuole, casa. Size:53cm*17.5cm*5cm/20.86*6.89*1.97inches. Alimentato da: 3 x batterie AA (non incluse)

Chitarra bellissima, dai colori accesi con stampa e lavorazione perfetta, funzionale, utile, fashion, facilissima da utilizzare, di grandissima tecnologia, aiuta i bambini a coltivare l'amore per la musica, 
Consigliatissima! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e come da descrizione amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Shayson-uk!

Nessun commento:

Posta un commento