Vota il blog!

martedì 1 agosto 2017

Lloyds Farmacia



Lloyds Farmacia è leader a livello europeo della distribuzione farmaceutica al dettaglio e intermedia; conta oltre 1.200 tra dipendenti e collaboratori e sviluppa un giro d’affari complessivo di circa 600 milioni di Euro, inoltre gestisce direttamente 168 punti vendita in 26 comuni Italiani: Milano, Bologna, Prato, Cremona, Lissone(MB), Parma, Casalecchio di Reno(BO), Castenaso(BO), S. Lazzaro di Savena(BO) , Calderara di Reno(BO), Castelmaggiore(BO), S. Vincenzo di Galliera(BO), Pianoro(BO), Monzuno(BO), Savignano sul Rubicone(FC), San Giovanni in Persiceto(BO), Lizzano in Belvedere(BO), Cavatigozzi(CR), Gerre Dè Caprioli(CR), San Giovanni Valdarno(AR), Malo(VI), Palazzolo sull'Oglio(BS), Cremella(LC), Azzano San Paolo(BG), Carugate(MI) e Collegno(TO)

I valori Lloyds Farmacia : Servizio, Informazione, Innovazione, Specializzazione, Convenienza
 Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima Farmacia che ringrazio per la disponibilità e gentilezza:
Ricco e nutriente trattamento, ideale per rinvigorire la pelle secca. Un trattamento nutriente, ideale per rinvigorire la pelle secca. Gli estratti di Sedum Purpureum, equiseto e mirra attenuano in modo efficace i primi segni d’invecchiamento cutaneo, ridonando alla pelle vitalità e luminosità. Per pelli secche. Azione Idratante, Levigante, Nutriente Zona di applicazione Viso, Collo, Décolleté Di origine naturale Senza parabeni Tipo di pelle Pelle secca 

INCI: Water (aqua), prunus persica (peach) kernel oil, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, alcohol, glyceryl stearate se, rosa moschata seed oil, hydrolyzed beeswax, lysolecithin, sedum purpureum extract, equisetum arvense (horsetail) extract, commiphora myrrha extract, fragrance (parfum)*, xanthan gum, limonene*, linalool*, citronellol*, benzyl alcohol*, geraniol*, citral*, eugenol*, farnesol*.*From natural essential oils

Uso : Applicare la mattina, dopo la pulizia con Latte Detergente e Tonico, su viso, collo e decolleté. Adatto come base per make-up.
I prodotti acquistati sono consegnati entro 1/2 giorni lavorativi a partire dal giorno lavorativo successivo all’invio dell’ordine, a condizione che l’ordine sia inviato entro le ore 12:00. Per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna potrebbe richiedere tra le 72/96 ore. Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì. Spediamo in tutta Italia, con esclusione delle seguenti zone: Livigno, Campione d’Italia, isole minori.

Crema giorno alla rosa  levigante davvero ottima al profumo delicatissimo di rosa davvero eccezzionale. Completamente naturale quindi INCI totalmente verde. Texture morbida e facilmente applicabile alla pelle del viso che rimane morbida, liscia, levigata e idratata già dalla prima applicazione, ideale per pelli secche quindi utilissima nelle stagioni fredde o in presenza di vento o perchè no anche come doposole visto l'idratazione intensiva che dona. Consigliatissima!


Trattamento nutriente, protegge la pelle sensibile del viso. La Crema alla rosa per il giorno, un classico della Cosmesi Dr. Hauschka, è ricchissima di rosa e la racchiude in sé nelle sue molte sfaccettature. Nutre e protegge la pelle secca e sensibile, che tende a presentare arrossamenti e dilatazione capillare. I suoi preziosi estratti di petali di rosa e bacche di rosa canina armonizzano e rinforzano la pelle, mentre il burro di karité, la cera di rosa e l’olio di avocado la preservano dalla disidratazione. La sua composizione a base di rosa, altea e iperico favorisce le forze intrinseche della pelle. La Crema alla rosa per il giorno svolge un’azione armonizzante sull’equilibrio idrolipidico della pelle, regalandole un trattamento che unisce in sé sia la forza che la delicatezza proprie della rosa. Una cosmesi autenticamente naturale e bio, certificata secondo gli standard NATRUE e/o BDIH. Priva di profumazioni, coloranti e conservanti sintetici. Priva di oli minerali, parabeni, siliconi e PEG. Testata dermatologicamente. Nessun prodotto è stato testato su animali. Materie prime ottenute, sempre laddove possibile, da coltivazione bio-dinamica, da agricoltura biologica e in condizioni eque. Azione Nutriente, Protettiva, Rinforzante Zona di applicazione Viso, Collo, Décolleté Di origine naturale Senza parabeni Senza profumo Tipo di pelle Pelle secca, Pelle sensibile, Pelle matura.

INCI : Water (aqua), arachis hypogaea (peanut) oil, beeswax (cera alba), althaea officinalis root extract, rosa damascena flower water, hypericum perforatum flower/leaf/stem extract, butyrospermum parkii (shea) butter, sorbitan olivate, persea gratissima (avocado) oil, polyglyceryl-3 polyricinoleate, fragrance (parfum)*, citronellol*, geraniol*, linalool*, limonene*, citral*, farnesol*, benzyl alcohol*, eugenol*, rosa damascena flower extract, rosa canina fruit extract, copernicia cerifera (carnauba) wax, zinc sulfate, lecithin, rosa damascena flower wax. *da oli essenziali naturali

Uso : Distribuire il prodotto uniformemente sulla pelle del viso, sul collo ed eventualmente sul décolleté la mattina dopo la detersione e la tonificazione. La Crema alla rosa per il giorno è adatta anche come base per il trucco.

I prodotti acquistati sono consegnati entro 1/2 giorni lavorativi a partire dal giorno lavorativo successivo all’invio dell’ordine, a condizione che l’ordine sia inviato entro le ore 12:00. Per Calabria, Sicilia e Sardegna la consegna potrebbe richiedere tra le 72/96 ore. Le consegne sono effettuate dal lunedì al venerdì. Spediamo in tutta Italia, con esclusione delle seguenti zone: Livigno, Campione d’Italia, isole minori.

Crema giorno alla rosa davvero ottima al profumo di rosa anche questa davvero ottima. Texture morbida e facilmente applicabile alla pelle del viso che rimane morbida, liscia, tonica e idratata già dalla prima applicazione, ideale per pelli secche quindi utilissima nelle stagioni fredde o in presenza di vento o perchè no anche come doposole visto l'idratazione intensiva che dona ma essendo una crema anche per le pelli sensibili e matura è davvero delicata e un ottimo anti age. Consigliatissima! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e come da descrizione amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere Llyds Farmacia!

Nessun commento:

Posta un commento