Vota il blog!

venerdì 11 agosto 2017

Sumbay eu 6° collab.


 SUMBAY EU 
SUMBAY EU s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard. Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per la disponibilità:

L'amplificatore di potenza: L'amplificatore audio può riprodurre musica, compatibile con U-disk, scheda SD / MMC, radio stereo FM, MP3, DVD, SD, USB e FM. Super Performance:amplificatore di potenza professionale a quattro canali selezionati ad alta potenza è sicuro di fornire il miglior ascolto della musica con la distorsione minima. Utilizzare ampiamente: per tutte le automobili, moto, barche, l'uso domestico. Funzionamento facile:Ottenere la giusta sintonia e il volume di preferire premendo o ruotando questi pulsanti sull'amplificatore o semplicemente premendo i tasti sul telecomando secondo il manuale. Contenuto del pacchetto:1 x HiFi amplificatore , 1 x telecomando, 1 x Manuale Utente e la garanzia.
Amplificatore piccolo ma di buona qualità che permette di collegare alle casse qualsiasi sorgente AUX, USB o microSD. Dal design semplice. Facile e intuibile la funzione e dotato di telecomando. Comoda anche la radio integrata e le luci verdi e blu bellissime. Realizzato con materiali di buonissima qualità. Consigliatissimo!  L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere SUMBAY EU!!!

Nessun commento:

Posta un commento