Vota il blog!

lunedì 7 agosto 2017

Longtop 4° collab.


Longtop
Longtop s'impegna a fornire al cliente un servizio di assistenza nel rispetto dei massimi standard.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentile azienda che ringrazio tantissimo per l'opportunità :
  

☪Luminoso 77 LED luci☪ Rispetto ai prodotti più simili sul mercato, Mpow luce solare con 77 LED Lampadine solari sono più luminose e più soavi. L'emissione di luce unica fornisce un'illuminazione eccellente fino a 1000 Lumen.  ☪Pannello solare più grande☪ Questa luce con 2200mAh Batteria funziona automaticamente senza elettricità, poiché il pannello solare assorbe i raggi solari e genera energia per la lampada. La luminosità di Luce solare dipende dalla dimensione del pannello solare, e il nostro pannello solare più grande consente di offrire energia elettrica sufficiente, che garantiscono tempo di standby durata.  ☪3 modalità di illuminazione☪ Dotato di sensore di movimento aggiornato, Mpow luce solare rileva il movimento in modo efficiente e veloce. Viene fornito con 3 modalità:✔modalità luce media senza sensore✔modalità luce debole sensore✔modalità sensore. Una lampada così fantastica è molto favorevole al risparmio energetico e alla protezione dell'ambiente.
☪IP65 impermeabile☪ Il designo impermeabile e resistente al calore permette di funzionare bene in inverno terribile o in estate in fiamme. Non è neccesario preoccuparvi che essere danneggiati dalla pioggia o calore. E il materiale plastico ABS ermeticamente sigillato è sufficientemente durevole per un uso continuo.  ☪Installare facile☪ Con appena due viti (viti incluse), potete ripararli saldamente alla parete. Non bisogna nessun cavi e fili necessari. Sarete stupiti per il semplice e facile processo di installazione e una luce solare tale piacevole.
Lampada solare davvero bella, impermeabile, utile, funzionale, dotata di 77 LED quindi ad alto risparmio energetico visto che è a carica solare, dal design unico, realizzata con materiali di altissima qualità, resistenti anche se economica. Consigliatissima! L'imballo era perfetto, consegna velocissima più di quanto mi aspettassi e prodotti come da descrizione Amazon. Ringrazio tantissimo l'azienda e spero di potervi parlare dei loro prodotti anche in futuro perchè sono davvero fantastici. Grazie di esistere longtop!!!

Nessun commento:

Posta un commento