Vota il blog!

venerdì 16 ottobre 2015

Weleda Melato di licheni


Presente in più di 60 paesi, in 5 continenti; Più di 1700 impiegati; Possiede esclusivi centri SPA a New York, Giappone e Parigi; Distribuisce in farmacia, parafarmacia, erboristeria ed in negozi specializzati in prodotti bio.
Priva di sostanze chimiche, oli minerali, conservanti e fragranze di sintesi; No test su animali; Applicazione dei rigorosi controlli di qualità, efficacia e sicurezza necessari per la produzione farmaceutica.

Qualità
Ricerca e sviluppo: Sulla base della conoscenza antroposofica dell’uomo e della natura, in collaborazione con medici e farmacisti.
Materie prime: Pure sostanze naturali; nessuna materia prima ricavata da oli minerali.
Provenienza: Le materie prime vegetali provengono da coltivazioni biodinamiche, da piantagioni biologiche e da zone selezionate di raccolta spontanea certificata e controllata.
Produzione: Accurata selezione ed esperta composizione ed elaborazione delle materie prime, secondo criteri olistici, nel pieno rispetto dell’azione congiunta delle singole sostanze.
Controllo: Continui controlli sulle materie prime, in accordo con i criteri qualitativi applicati alla produzione dei farmaci. Costanti verifiche vengono effettuate anche durante le varie fasi di confezionamento, per assicurare la massima qualità del prodotto finito.
Eccipienti: Nessun utilizzo di conservanti, coloranti, né essenze di origine sintetica. Gli emulsionanti sono di origine vegetale.
Profumazione: Ci si avvale unicamente di oli essenziali naturali.
Confezioni: Materiali riciclabili: flaconi in vetro e tubetti in metallo preservano la qualità del prodotto per l’igiene e la cura di corpo e viso. Scatole di cartone e imballaggi adeguati proteggono durante il trasporto.
Elenco ingredienti: Tutti gli ingredienti impiegati vengono elencati in ordine decrescente secondo le norme INCI, accompagnati da una dichiarazione completa e comprensibile per il consumatore.
Test sugli animali: Non vengono eseguiti, né commissionati a terzi.

Oggi vi parlo di un'altro prodotto Weleda che ho trovato utilissimo, ringrazio tantissimo Weleda in particolare Elena che è tanto gentile e disponibile ed è davvero un piacere collaborare con lei :

MELATO DI LICHENI
Contiene miele e licheni noti per le loro proprietà. 
Ottimo per ottimizzare e migliorare la funzionalità delle prime vie aeree e per lenire il fastidio causato dagli attacchi di tosse. 
Dal sapore gradevole piace anche ai bambini.
Integratore alimentare. 
Flacone da 100 ml

INCI per 100 g (= 74,8 ml) : saccarosio; acqua; miele 13 g; Cetraria islandica (L.) Ach., Thallus 3 g; alcool; Cladonia rangiferina (L.) Web., Thallus 1,2 g; Usnea spp. (barbata/subfloridana/filipendula), Thallus 0,6 g; Lobaria pulmonaria (L.) Hoffm. (Sticta), Thallus 0,3 g; addensante: gomma arabica; aroma: olio essenziale di anice. Contiene alcool 2% vol.

Recensione : ho avuto il piacere di ricevere questo prodotto da Weleda che ringrazio tantissimo, io sono una Cliente fissa di Weleda, adoro tantissimo tutti i loro prodotti, solo questo mese ho acquistato 2 loro prodotti che ho trovato eccezzionali.
Melato di Licheni non lo conoscevo e sfogliando il catalogo Weleda l'ho visto e mi sono davvero incuriosita in quanto mio figlio è perennemente malato, tosse e raffreddore da quando è nato non lo lasciano mai in pace, gli ho sempre dato un altro sciroppo per la tosse naturale per bimbi consigliatomi dalla pediatra però devo dire che ha sempre fatto ben poco per lui.
Allora secondo la mia esperienza il sapore del Melato di licheni è gradevole, ha migliorato la respirazione di mio figlio leggermente ed ha calmato la tosse in modo notevole. Il packaging è davvero elegante in vetro scuro per conservare al meglio il prodotto. Io credo proprio che abbandonerò il vecchio sciroppo e continuerò ad acquistare Melato di licheni a vita che oltre ad essere utile per bimbi è perfetto anche per adulti!

Nessun commento:

Posta un commento