Vota il blog!

giovedì 29 ottobre 2015

BIOMED Prodotti e Give Away

 

 BIOMED è un azienda che si prende cura del benessere della nostra pelle presentandoci cosmetici naturali.
Il loro obiettivo è quello di aiutarci a raggiungere  per la nostra pelle il massimo con i benefici della natura.
Quest'azienda vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico, totalmente naturali i loro prodotti ideali per le pelli sensibili, sono senza parabeni, senza phenoxyethanol,senza oli minerali, non testato su animali e senza profumi sintetici.
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima azienda disponibile che ringrazio tantissimo :

Fresh Eyes
Prezzo : 19,90 euro 15 ml
Idrata e Riduce le occhiaie
Ingredienti naturali : Germe di grano, Burro di Mango selvatico e Aloe Vera per idratare,Olio di semi di lino per stimolare il rinnovamento cellulare.
Il principio attivo del germe di grano ha funzione anti-edema che riduce il volume delle occhiaie, Effetto antiossidante, Rinnovamento cellulare, rafforzamento e effetto rivitalizzante. Burro di mango selvatico e Aloe Vera : per un’ottima idratazione. Olio di semi di lino : migliora il processo di rinnovamento cellulare e rafforza le cellule.
INCI : AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ALOE BARBADENSIS, GLYCERIN, MANGIFERA INDICA SEED BUTTER, GOSSYPIUM HERBACEUM SEED OL, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL OLEATE CITRATE, SIMMONDSIA CHINENSIS OIL, SORBITOL, LEVULINIC ACID, XANTHAN GUM, GLYCERYL CAPRYLATE, POTASSIUM SORBATE, TOCOPHEROL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, POLYGONUM FAGOPYRUM EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, SODIUM HYDROXIDE, NATURAL PARFUM, LIMONENE, LINALOOL, GERANIOL.
Fresh eyes è una crema fluida ma cremosa molto delicata che si assorbe molto velocemente senza lasciare unta la pelle ma donando una sensazione piacevole e rinfrescante. Ideale sia il mattino che la sera. Dopo poche applicazioni già si possono notare miglioramenti su borse e occhiaie. Il packaging è molto semplice ma elegante, in plastica, con tappo di colore argento, dotato di beccuccio utile per applicare piccole quantità senza sprecare prodotto.

Pure Detox Mask
Prezzo : 14,99 euro 40 ml
Maschera viso purificante e detergente
Ingredienti naturali : Purisoft® (dai semi di rafano); Olio di semi di rosa, Burro di Karité, Olio di mandorle, Aloe Vera, Olio di semi di lino. Purificante: Purisoft® purifica e protegge la pelle dallo stress degli agenti atmosferici e dai radicali liberi. Detergente: Le argille di caolino e cacao assorbono sebo e grasso e idratano la pelle. Effetto antiossidante: La vitamina E ha un effetto potente contro i radicali liberi. Idratante: Aloe Vera.
INCI : AQUA, ALOE BARBADENSIS, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL ALCOHOL, CLAY, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, GLYCERYL STEARATE CITRATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, LEVULINIC ACID, XANTHAN GUM, POTASSIUM SORBATE, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, SODIUM HYDROXIDE, PARFUM, DEXTRINMORINGA PTERYGOSPERMA SEED EXTRACT.
Pure Detox Mask è una maschera viso purificante che pulisce e purifica la pelle del viso in profondità opacizzando le zone lucide, ed avendo la pelle mista sto utilizzando con moltissimo piacere. La texture è cremosa e leggera. Mi applico questa maschera una volta a settimana sul viso evitando il contorno occhi, lascio agire per 5 minuti e la rimuovo lavandomi il viso con acqua tiepida. E' possibile utilizzare questa maschera fino a 2 volte al giorno nel caso in cui avete la pelle molto grassa e lucida.


Forget Your Age
Prezzo : 29,99 euro 50 ml
Crema antirughe ringiovanente
Ingredienti Naturali : Phycojuvenine: Estratto di alga marrone Laminara digitata; Idratanti: Burro di Karité, Olio di Argan, Olio di Avocado e Aloe Vera; L’olio di semi di cotone stimola il rinnovamento cellulare. Il principio attivo PHYCOJUVENINE : Ridona vitalità delle cellule, Protegge le cellule e ne migliora la longevità, Ringiovanisce i fibroblasti, Stimola la produzione di collagene.
INCI : AQUA, ALOE BARBADENSIS, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, PERSEA GRATISSIMA, GOSSYPIUM HERBACEUM SEED OIL, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL OLEATE CITRATE, SIMMONDSIA CHINENSIS OIL, SORBITOL, LEVULINIC ACID, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, XANTHAN GUM, POTASSIUM SORBATE, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, LAMINARIA DIGITATA EXTRACT, SODIUM HYDROXIDE, PARFUM.
Forget Your Age ha ridotto davvero le rughe presenti sul mio viso dopo averlo utilizzato costantemente. La pelle del mio viso è più compatta e liscia. La crema ha una texture leggera e si assorbe velocemente, il profumo è molto gradevole.
Forget your age serum
Prezzo : 29,99 euro
Siero antirughe ringiovanente
Ingredienti naturali : Phycojuvenine: Estratto di alga marrone Laminara digitata; Acido Ialuronico: igroscopico, genera un effetto di riempimento e rassodamento della pelle. Il principio attivo PHYCOJUVENINE : Ridona vitalità alle cellule, Protegge le cellule e ne migliora la longevità, Ringiovanisce i fibroblasti, Stimola la produzione di collagene. Acido Ialuronico : Trattiene l’acqua per un effetto antirughe, Effetto rassodante della pelle, Effetto riempitivo della pelle.
INCI : AQUA, ALCOHOL DENAT, GLYCERIN, SODIUM HYALURONATE, SORBITOL, XANTHAN GUM, LAMINARIA DIGITATA EXTRACT, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, CITRIC ACID. 
E' un siero ringiovanente ricco di principi attivi di altissima qualità, morbido sulla pelle, si assorbe immediatamente. Si applica mattina e sera sul viso deterso. Dona idratazione e lascia la pelle morbida al tatto. La texture è molto leggera e si applica con semplicità senza appesantire la pelle. Subito dopo l’applicazione la sensazione è quella di una pelle lenita ed idratata.
Lushes Lashes
Prezzo : 49,99 euro 15 ml
Siero allungante per ciglia
Ingredienti naturali : XLash Peptide, LashDiol L20
XLash Peptide allunga e rafforza le ciglia. Test clinici hanno dimostrato un aumento della lunghezza delle ciglia del 72%, una maggiore densità in soli 42 giorni e una crescita del 66% in 28 giorni. XLash Peptide se applicato sulle ciglia aumenta il numero di peli in fase Anagen (fase della crescita) e riduce il numero di peli in fase Telogen (fase della non crescita). XLash stimola i geni della cheratina a produrne una maggior quantità, permettendo ai peli di crescere più velocemente. Inoltre rinfresca e pulisce la pelle.
INCI : AQUA, GLYCERIN, BORIC ACID, SODIUM CHLORIDE, HYDROXYETHYLCELLULOSE, 1,2-HEXANEDIOL, CAPRYLYL GLYCOL, SODIUM BORATE, DISODIUM EDTA, BENZOIC ACID, SODIUM BENZOATE, MYRISTOYL PENTAPEPTIDE-17, TROPOLONE
Il Lushes Lashes è un siero ad alta performance clinicamente testato contenente il peptide XLash che promette di avere ciglia più folte e lunghe, l'applicazione è molto semplice, si utilizza come se fosse un normale eyeliner liquido, si applica una volta al giorno all’attaccatura delle ciglia. Questa operazione deve essere fatta possibilmente la sera dopo la normale detersione. I primi risultati visibili appaiono già dopo solo 28 giorni anche se i maggior risultati si ottengono a partire dal 42esimo giorno di utilizzo.

''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma".



GIVE AWAY (chiuso)

L'Azienda "BIOMED" in collaborazione con il blog "BIOBIOEANCORABIO" ha deciso di offrire una favolosa opportunità ad una fortunata partecipante a questo Give Away di vincere i prodotti da me testati ovvero in palio ci sono :
- FRESH EYES
- PURE DETOX MASK
- FORGET YOUR AGE
- FORGET YOUR AGE SERUM
- LUSHES LASHES


 LE REGOLE PER PARTECIPARE SONO LE SEGUENTI :
- Essere residenti in Italia
- Mettere "Like" (Mi Piace) alla pagina Facebook dell'azienda BIOMED : https://www.facebook.com/biomed.organics.italia?ref=bookmarks
- Diventare Follower del mio Blog (trovi il tasto azzurro "Unisciti a questo sito" in alto a destra)
- Diventare follower del mio canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UCQzdrpY3TZWlBaaViAO7YNQ
 - Lasciare un commento sotto questo post con la vostra intenzione a partecipare, nome e indirizzo email
 Condividere questo post sui vostri social taggando a piacere amici e amiche

IL PREMIO VERRA' SPEDITO A TITOLO COMPLETAMENTE GRATUITO DALL'AZIENDA BIOMED ALLA VINCITRICE DEL GIVEAWAY!

INIZIO GIVEAWAY 29/11/2015 / FINE GIVEAWAY 20/11/2015 
BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

VINCITRICE : melissa gambasin

Nessun commento:

Posta un commento