Vota il blog!

lunedì 26 ottobre 2015

Moroccan Natural polvere di perla e olio di argan



Moroccan qualità naturale
Moroccan utilizza materie prime provenienti dai migliori produttori del mercato globale, più del 98% dei loro oli sono certificati o Ecocert o Soil Association. Non producono lozioni o creme come è necessario un prodotto chimico per stabilizzare le emulsioni. Non utilizzano o vendono sostanze chimiche artificiali.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima azienda che ringrazio tantissimo e spero di mostrarvi altri loro prodotti al più presto :


Polvere di Perla (10 gr) 18,00 €
Una tradizione che dura da quasi 3000 anni! La Polvere di Perla è stato un trattamento per la pelle apprezzato dai reali di Egitto e Cina. Cleopatra, l'ultima regina d'Egitto, e Wu Zetian, unica donna nella storia della Cina ad ottenere il titolo di Imperatorice, erano famose per il loro uso di Polvere di Perla per raggiungere e mantenere giovane e bella la loro pelle. La scienza moderna ha confermato ciò che sostenevano gli antichi medici, ovvero che la Polvere di Perla favorisce la rigenerazione delle cellule della pelle e aumenta i livelli di collagene che aiuta a rassodare, levigare e migliorare la luminosità della pelle. La Polvere di Perla è nota anche per la sua capacità di favorire la guarigione e rimuovere macchie, acne, cicatrici da acne, macchie secche e rosacee e derivanti da danni del sole.  
INCI : 100% Natural Freshwater Pearl Powder
Benefici : Anti-invecchiamento, leviga le linee sottili e rughe; Sviluppa un aspetto giovane radioso; Rimuove melasma (che provoca macchie, lentiggini e macchie scure sulla pelle); Nutre la pelle; Uniforma i toni della pelle e ripristina l'elasticità; Illumina e schiarisce la pelle.
Istruzioni d’uso come maschera
Anti-Age: Aggiungere una porzione (con la spatola fornita) allo yogurt o mescolare con latte di mucca o di capra a seconda delle preferenze, lasciare sulla pelle finché la miscela non si asciuga.
Nutriente e Idratante: mescolare una porzione di Polvere di Perla con un bianco d’uovo sbattuto e due gocce di succo di limone ed un cucchiaino di miele grezzo. Applicare sul viso per circa 20 minuti e risciacquare con acqua.
Rivitalizzante per pelle secca: formare un impasto con Polvere di Perla e Olio di Argan Bio. Applicare per 10 minuti e risciacquare con acqua.

Ho provato con molta curiosità e scetticità questa polvere di perla di cui non avevo mai sentito parlare creando una maschera viso personalizzata con latte di cocco, miele e polvere di perla, lo applicata sul viso, tenuta in posa per 10 minuti e risciaquato con acqua tiepida e devo dire che questa polvere di perla funziona davvero nel senso che mi ha illuminato la pelle del viso che sembrava fosse anche più elastica e tonica. Il packaging è davvero elegante anche se piccolino ed è molto pratico da dosare in quanto è dotato di spatolina. Fantastico! 


Organic Argan Oil 10 ml

Definito anche "Oro Liquido" per quanto è ricco dei migliori esaltatori naturali di bellezza. Iincredibilmente ricco di vitamina E, carotene, squalene, acidi grassi saturi 80% e antiossidanti. Nutriente e ricostituente della pelle. L'olio di Argan nutre i capelli, pelle e unghie e non viene usato solo come un agente anti-invecchiamento, ma è adatto per pelli soggette a psoriasi, eczema, acne e varicella. Si dice anche che riduca e prevenga le smagliature. Leggero e non grassa, Olio di Argan è assorbito facilmente dalla pelle. Senza Parabeni, senza sostanze chimiche artificiali. Il profumo è simile a "crudo, verde, nocciola" o simile ai "popcorn".  
Fantastico sui capelli, lo adoro, lucida, rinforza le punte, le idrata, ottimo per curare la cute, la pelle e le smagliature, a casa mia non mancherà mai l'olio di argan Moroccan!

Nessun commento:

Posta un commento