Vota il blog!

lunedì 12 ottobre 2015

Naty

 

 Naty e’ un’azienda fondata da Marlene Sandberg, una mamma svedese. Forniscono soluzioni naturali ed eco-sostenibili nella cura personale. I nostri marchi sono Nature Babycare, Nature Womencare ed una collezione moda bambino. I prodotti sono la scelta preferita da genitori e donne che tengono al proprio benessere e a quello dell’ambiente.
Cosa rende gli eco pannolini unici nel suo genere: Naty rende orgogliosi l'azienda dei loro prodotti e sono i primi produttori di pannolini a rendere noti i nostri ECO ingredienti.
Anche altri pannolini vengono indicati come ecologici, ma contengono ingenti quantità di materiali plastici derivanti dal petrolio. Eravano convinti dell’esistenza di un modo migliore per produrre pannolini. Ecco perché hanno dedicato numerosi anni al perfezionamento dei loro pannolini, utilizzando materiali il più possibile naturali e compostabili e mantenendone intatte le prestazioni e la comodità. I pannolini non sono candeggiati, non contengono lattice, profumi o tributiltina (TBT) e sono ipoallergenici.

Io ho ricevuto 2 pannolini campioni di questa azienda che ringrazio e sono davvero delicati e comodi per il mio bambino. Spero di potervi parlare di abbigliamento per bimbi, prodotti per il bagno e assorbenti donna Naty se mi daranno la possibilità. Grazie Naty!

Nessun commento:

Posta un commento