Vota il blog!

martedì 3 marzo 2015

Rigoni di Asiago Nocciolata



http://www.rigonidiasiago.com/

Ciao a tutte, oggi ho deciso di mia spontanea volontà di parlarvi di un prodotto che io ho provato ed ho trovato davvero eccezzionale e buonissimo, sto parlando della "Nocciolata" del noto marchio Rigoni di Asiago famoso per i suoi spettacolari prodotti biologici che io adoro alla follia! 
La Nocciolata è una crema di cacao e nocciole biologica, buonissima, morbida da mangiare da sola, spalmata sulle fette biscottate o gallette di riso ma anche ideale per realizzare ricette di dolci squisiti, per esempio ieri ho fatto dei mini panzerottini con la pasta sfoglia ripieni di Nocciolata! 
La Nocciolata è realizzata con ingredienti biologici selezionati e certificati di alta qualità, non sottoposta a processi chimici, non contiene additivi, coloranti e aromi artificiali. Gli ingredienti della Nocciolata sono nocciole, burro di cacao, zucchero di canna, latte scremato in polvere, olio di girasole spremuto a freddo e estratto naturale di vaniglia ma la cosa fantastica è che non contiene olio di palma e grassi idrogenati dannosissimi per la nostra salute.
Viva Rigoni di Asiago ed i suoi prodotti biologici!

Nessun commento:

Posta un commento