Vota il blog!

lunedì 23 marzo 2015

La natura nel gioco



La natura nel gioco è un negozio di commercio elettronico al dettaglio per la vendita di giochi e giocattoli ecologici, educativi e creativi per bambini (da 0 a 10 anni) ed accessori in cotone biologico per bimbi da 0 a 12 mesi. Questa azienda salvaguarda la natura scegliendo gioco e giocattoli ecologici ed ecocompatibili fatti con materiali di origine naturale ma soprattutto sicuri e sani per i bambini. Offrono prodotti il più possibile naturali fatti con materiali biologici, ecosostenibili, riciclati o perlomeno riciclabili e in alcuni casi perfino biodegradabili. Nel sito troverete giochi e giocattoli in legno certificati Fsc o Pefc, peluche e pupazzi in cotone biologico certificato GOTS (Global Organic Textile Standard), giochi e giocattoli in bio-plastica, tempere naturali, giochi da tavolo, giocattoli dentizione, accessori e abbigliamento 0-12 mesi e molto altro.
Allora mamme insegnamo ai nostri bambini a rispettare la natura anche noi scegliendo per loro giocattoli ecologici! Viva "la natura nel gioco"!

Ecco cosa ho ricevuto da questa disponibile e gentilissima azienda :

Bunny il coniglio
Tutti i materiali utilizzati sono naturali. Il tessuto è cotone biologico certificato GOTS 100% coltivato senza l’utilizzo di fertilizzanti tossici o pesticidi. L’imbottitura è fibra di mais 100%, naturalmente ipoallergenica e antibatterica.
Dimensione peluche: 32 cm circa.
Lavabile in lavatrice a 30° gradi. Programma delicati.
La confezione è in cartone e misura 21x21,5x29,5 cm.
Il design è a cura dell’Accademia di Belle Arti della Lettonia.
L'azienda SIA Wooly World vinse gli Swedish Business awards 2011 con la nomination “ Corporate Social Resposibility - Responsabilità sociale d’impresa”. 
Prezzo : 35 euro

Quando ho ricevuto il pacco con dentro questo peluche ho lasciato pensare a mio figlio di 4 anni che fosse un pacco destinato a lui e con molto entusiasmo e foga lo ha aperto ed è rimasto felicissimo, gli è piaciuto tantissimo, è morbido, della grandezza che piace a lui e tenerissimo infatti la sera stessa se lo è portato a nanna con lui e in più ci è stata fornita anche la scatola regalo con la finestrella e mio figlio ha fatto finta fosse la sua casetta! Stupendo questo peluche lo consiglio a tutte le mamme!


Questa è la linea completa dei peluche in cotone biologico al 100% che potete trovare sul sito, molto teneri, carini e simpatici : Deer il cervo, Teddy l'orso, Benny il coniglio! L'azienda La natura nel gioco è distributore esclusivo in Italia di questi peluche.


Salviettine detergenti 3 in 1 umidificate Bio-Goji Sante
In cotone naturale protettivo sulla pelle, imbevute con una lozione delicata senza alcool. Particolarmente suggerite per la pulizia del trucco nella zona occhi. Gli estratti di bacche di Goji, amamelide e aloe vera biologici rinfrescano la pelle, la proteggono contro la disidratazione e le danno una sensazione di setosità. Composizioni di principi attivi naturali a base di Goji biologico, profumo delicato. Semplice il loro modo di utilizzo. Prodotto vegano e senza glutine.
Prezzo : 6,50 euro

INCI: Aqua (Water), Glycerin, Sorbitol, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Parfum (EssentialOils), Polyglyceryl-10 Laurate, Sodium PCA, Glyceryl Caprylate, Sodium Lactate, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract*, Lycium Barbarum Fruit Extract*, LacticAcid, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Linalool. *da coltivazione biologica.

Ho provato queste salviette dal profumo delicato e gradevole, utilizzate come struccante soprattutto nella zona occhi sono molto delicate infatti non bruciano assolutamente gli occhi, struccano benissimo con una sola passata e rinfrescano la pelle del viso lasciandola vellutata. Io le ho utilizzate anche come salviette multiuso per le mani quando sono sporche. Le trovo ottime e le consiglio a tutti!
Ringrazio ancora tantissimo questa azienda e spero tantissimo di potervi parlare nuovamente dei loro prodotti spettacolari ed utilissimi al più presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento