Vota il blog!

mercoledì 11 marzo 2015

Nuby biberon

http://www.nuby.it/

Alla Nûby ™ si sforzano a rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto li aiutano a garantirci tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vedere crescere il nostro bambino in maniera sicura e serena.
I loro prodotti sono ispirati dalla natura e ci garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per noi e il nostro bambino.
  
Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima azienda :

Biberon Non Drip XL flusso veloce con tettarella in silicone da 300 ml
 I biberon Nûby ™ Non-Drip ™ con manici removibili aiutano il bambino nel passaggio dal biberon alla tazza. I manici resistenti sono stati ideati appositamente per le piccole mani del bambino e sono pratici e semplici da tenere. La tettarella con sistema di suzione a flusso autoregolato brevettato Non-Drip ™ e' dotata di tre valvole anticolica che riducono il rischio di coliche e dolori addominali. Le sferette sulla superficie imitano l'areola mammaria in fase di allattamento e procurano un delicato massaggio alle gengive del bambino in fase di dentizione. La tettarella e' progettata per evitare inutili fuoriuscite. Nessuna fuoriuscita, nessun gocciolamento, nessun pasticcio! Biberon fantastico lo ha apprezzato tantissimo il mio bambino!!!!

Nessun commento:

Posta un commento