Vota il blog!

giovedì 19 marzo 2015

Prodeco Pharma GSE DentiFREE


http://www.prodecopharma.com/

Prodeco Pharma è un’azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia, è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettono a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone e non hanno soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei loro prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.

Ecco cosa ho ricevuto da questa gentilissima azienda : 
- 1 confezione di  GSE PREVE DENTIFREE Pasta dentifricia gengive sensibili
- 1 confezione di  GSE PREVE DENTIFREE Pasta dentifricia protettiva
- 1 confezione di  GSE PREVE DENTIFREE Pasta dentifricia Junior
       





www.dentifree.it

Tutti i dentifrici della linea GSE Preve DentiFREE Igenizzano, sbiancano, proteggono dalla carie, sfiammano le gengive, riequilibrano il pH, sono compatibili con trattamenti omeopatici, sono senza conservanti, senza fluoruri, senza SLS e SLES, senza coloranti, senza edulcoranti artificiali e senza glutine.
 
 













GSE PREVE DENTIFREE Pasta dentifricia protettiva

Formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico. L'Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, protegge lo smalto dei denti dall'attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. L'effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. L'aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.


INCI: Glycerin, Calcium carbonate, Aqua, Xylitol, Bambusa arundinacea stem extract, Hydrated silica, Citrus x paradisi seed extract, Echinacea angustifolia root extract, Cetraria islandica extract, Perilla frutescens extract, Salvia officinalis oil, Pinus mugo leaf oil, Kaolin, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, Cellulose gum, Carrageenan, Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate, Lactic acid, Linalool, Limonene.


GSE PREVE DENTIFREE Pasta dentifricia Gengive sensibili

Formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. L'Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. L'Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili. L'aroma agrumato, frutto della presenza dell'aroma naturale di Limone e dell'olio essenziale di Mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.



INCI: Glycerin, Calcium carbonate, Aloe barbadensis leaf juice, Aqua, Xylitol, Hydrated silica, Citrus x paradisi seed extract, Lithothamnium calcarum powder, Equisetum arvense extract, Krameria triandra root extract, Sanicula europaea extract, Citrus nobilis peel oil, Aroma, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, Cellulose gum, Carrageenan, Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate, Lactic acid, Limonene.



GSE PREVE DENTIFREE Pasta dentifricia Junior

Formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. L'Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l'acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l'estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un'azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. L'aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.

INCI: Glycerin, Calcium carbonate, Aqua, Xylitol, Hydrated silica, Aroma, Citrus x paradisi seed extract, Urtica dioica extract, Althaea officinalis root extract, Medicago sativa extract, Stevia rebaudiana leaf/stem extract, Cellulose gum, Carrageenan, Disodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl glutamate, Lactic acid.



Ho provato il dentifricio protettivo ed il dentifricio per denti sensibili e li ho trovati davvero funzionali e con un buonissimo profumo e sapore infatti quello protettivo ha un sapore balsamico davvero buono e quello per denti sensibili ha sapore agrumato wow!!! Anche il mio bambino ha apprezzato tantissimo il dentifricio Junior al sapore di lampone che lui non aveva mai provato avendogli sempre comprato quelli alla fragola e devo dire che lo utilizza con molto piacere.
Consiglio questi dentifrici fantastici a chiunque perchè Prodeco è un marchio ed una garanzia ma soprattutto perchè io sono sempre per l'ecobio e lo promuovo al 100%! Viva Prodeco!

Contatti
rodeco Pharma S.r.l. Unipersonale
Via G. Toniolo, 25/1 - 31033 Castelfranco Veneto TV
Tel. 0423/744161 - Fax 0423/723052
Sito web: www.prodecopharma.com
Mail: box@prodecopharma.com 

Nessun commento:

Posta un commento